• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Serie di lavori random by Gin and tonic ©

Gin and tonic

Utente Attivo
Autore del topic
26 Dicembre 2012
260
9
Miglior risposta
0
Ciao a tutti ragazzi in questi giorni di vacanza ignaro da tutte le responsabilità della scuola mi sono divertito a fare qualche tag così a random ne posto qualcuna :soso:
Lavori:
1)
2rgm9gn.png

2)
11uub8l.png

3)
2rh1ao7.png

4)
24mgldh.png

5)
2hcj8r9.png

Premetto che è la prima volta che mi diletto in questi lavori andateci piano ^^ @Mirrors , @‎Jeckoz @MR.SCONTRINO @tommy12 @KiKPro @‎ViincenT ecc..

Ultima modifica:
Riferimento: Serie di lavori random by Gin and tonic ©

La 4° mi ispira maggiormente :soso:, per il resto sono tutte belle, ma devi impegnarti di più.

Grazie mille , ma come ho detto sono le prime che faccio ! :soso:

non mi piace nessuna tranne la 4 :emoji_relieved:
credo che hai ingrandito di più le >_> comunque sei stato bravo ;) @Gin and tonic

Mi piace maggiormente la 4° >_>
Sono tutte un po troppo semplici però belle.

No, non vanno bene, nessuna.
Peccano di tutto più o meno: fusione, luci, focal, color, compo eccetera..
Guardati qualche tutorial, psd, possono aiutare molto!

Nel primo e nel secondo si nota che hai provato a fondere il render con il bg, più che altro non mi piace questo effetto "sfocato" che viene dato ad entrambe le tags
Nella terza il render non è fuso con il bg, il background è bello però non penso che si adatti al render in questione...

Le altre tags purtroppo non riesco a visualizzarle...

Comunque se vuoi suggerimenti ti consiglio:
Videotutorial
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Tutorial Tutorial
Se ti servono Risorse Grafiche Risorse Grafiche
Se non conosci qualche termine grafico http://www.sciax2.it/forum/tutorial/dizionario-grafico-photoshop-fix-177142.html

No, non vanno bene, nessuna.
Peccano di tutto più o meno: fusione, luci, focal, color, compo eccetera..
Guardati qualche tutorial, psd, possono aiutare molto!
Concordo, aggiungo che sono delle tag old style e che anche per quei livelli diciamo che sono basse..
Devi cestinare tutto e ricominciare da capo seguendo dei tutorial e più in avanti dei psd. ;)

Avverto, devi argomentare maggiormente i tuoi posta. Ad esempio dicendo come mai ti piacciono e quali lavori tra quelli proposti, ecc.
La prossima volta presta maggiore attenzione alle regole.

Non va bene nessuna di queste, è inutile dare un parere tecnico, ti consiglio di seguire tutorial e PSD.