Salve a tutti!.
Ho un po di problemi riguardo al Cms e al Client New Crypto.
Versione Xampp: 1.7.3 (Non ricordo bene se era questa ma funge perfettamente con New Crypto)
Cms utilizzato: Holoedit v4
Database: Holoedit
Emulatore: Season Emulator v2
Premetto che ho configurato tutto bene sia nel Cms,Db e nell Emu.
Problemi che non sono riuscito a risolvere:
1)La mia pagina
-Nel widget "Il mio habbo" dice questo: Fatal error: Call to a member function avatarURL() on a non-object in C:\xampp\htdocs\user_profile.php on line 349
-Nel widget amici viene questo: Parse error: syntax error, unexpected T_ELSE in C:\xampp\htdocs\myhabbo\avatarlist_friendsearchpaging.php on line 8.
-E non salva gli oggetti nell'inventario e nemmeno la pagina, forse risolvendo questi due problemi riandrà :soso:
2) Nelle news si possono aggiungere dei commenti ma il problema e che non si possono rimuovere.
3) Non trovo DCR compatibile con season emulator v2.
Codice user_profile.php
Codice avatarlist_friendsearchpaging.php
Il codice articles.php
Mi potete fare un favorino? Mi potreste trovare un DCR compatibile con Season Emu v2? Thanx .
Ah e mi complimento con lo sviluppatore del Pack Holoedit v4 versione "STABLE"
Ho un po di problemi riguardo al Cms e al Client New Crypto.
Versione Xampp: 1.7.3 (Non ricordo bene se era questa ma funge perfettamente con New Crypto)
Cms utilizzato: Holoedit v4
Database: Holoedit
Emulatore: Season Emulator v2
Premetto che ho configurato tutto bene sia nel Cms,Db e nell Emu.
Problemi che non sono riuscito a risolvere:
1)La mia pagina
-Nel widget "Il mio habbo" dice questo: Fatal error: Call to a member function avatarURL() on a non-object in C:\xampp\htdocs\user_profile.php on line 349
-Nel widget amici viene questo: Parse error: syntax error, unexpected T_ELSE in C:\xampp\htdocs\myhabbo\avatarlist_friendsearchpaging.php on line 8.
-E non salva gli oggetti nell'inventario e nemmeno la pagina, forse risolvendo questi due problemi riandrà :soso:
2) Nelle news si possono aggiungere dei commenti ma il problema e che non si possono rimuovere.
3) Non trovo DCR compatibile con season emulator v2.
Codice user_profile.php
Codice:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i codici!
Codice avatarlist_friendsearchpaging.php
Codice:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i codici!
Il codice articles.php
Codice:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i codici!
Mi potete fare un favorino? Mi potreste trovare un DCR compatibile con Season Emu v2? Thanx .
Ah e mi complimento con lo sviluppatore del Pack Holoedit v4 versione "STABLE"
Ultima modifica: