Problema risolto serio problema di navigazione (microsoft)

*R3volution*

Nuovo utente
Autore del topic
15 Agosto 2008
10
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti,
è da giorni che sto girando sul web per cercare di risolvere questo problema ma niente...
Non riesco a visualizzare qualsiasi sito della microsoft...questo è un problema che è nato qualche settimana fà, e l'altro ieri ho formattato. E il problema persiste!!
Però sia ben chiaro che ha sempre funzionato tutto corettamente per più di un'anno.

Il firewall l'ho disattivato, l'antivirus anche, ho provato a cambiare persino i parametri della connessione, a fare mille scansioni e come ho già detto a formattare!
ma nulla!!
probabilmente si sarà danneggiata qualche chiave di registro che permette di visualizzare il sito della microsoft bhooo
ammetto che in materia sono abbastanza ignorante ho persino provato a riparare i file di registro con degli appositi programmi trovati sul web ma nulla...quando provo ad andare su un qualsiasi sito della microsoft mi dice: "Indirizzo non trovato" senza nemmeno caricare la pagina, e lo fà sia con IE che con firefox.
Sinceramente non me ne fregerebbe niente di non poter visitare il sito della Microsoft, se non fosse per il fatto che dà lì ci scarico gli aggiornamenti tramite Windows Update che appunto non và!!
sono disperato le ho provate davvero tutte siete la mia ultima speranza.

PS. scusate se forse ho sbagliato sezione ma non ne ho trovata una più adatta.

ho windows xp su un compaq

NON CI POSSO CREDERE HO RISOLTO!!!
ho letto un articolo sul web di un virus che ha iniziato a sguazzzare in rete dal primo aprile: Conficker Worm
Tra le tante cose impedisce di collegarsi ai siti microsoft e di supporto online.
L'ho rimosso scaricando da qui
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
l'apposito tool per rimuoverlo.
Grazie lo stesso

Ultima modifica: