Release Server Anti-Virus Protection.

angel92

Utente Attivo
Autore del topic
14 Ottobre 2010
286
46
Miglior risposta
0
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Salve a tutti, oggi girando sul web ho trovato questo anti virus per privati server tipo (Dedicati, Hamachi, Dynds, ecc..) programma creato dalla ymirr gameforge, l'unico difetto che ha è quello che non funziona con i server No-IP perché? perché i server No-IP violano la copyrght della gameforge, quindi l'anti virus da quel tipo di server e stato escluso..

Informazioni sul programma

Nome programma: AntiVirServer
Creatori del programma: Ymirr GameForge
Copyright del programma: © Copyright 2010 GameForge. All rights reserved.

Come attivare l'anti virus?​
L'anti virus inanzi tutto viene installato sul pc, per evitare errori scontri di virus, che potranno causare danni al computer disattivare il vostro anti virus del pc (Non del server) perché disattivarlo? Niente paura, Niente Virus il programma e pulito, solamente che 2 Anti Virus diversi si riscontreranno e se ne andranno in conflitto con il pc, cioè? diciamo che litigano e succede lo sballo degli anti virus, in che senso? che ti segnano dei Trojan Generic, come mai? siccome gli anti virus per proteggere sono collegati attraverso il file dei nostri pc chiamato (Win32, System32)..
Quindi per evitare questo contro disattivare il vostro anti virus (Anti Virus Pc, Non quello del server)
Dopo aver installato il nostro anti virus per il server come lo attiviamo? semplice apriamo il nostro anti virus, selezioniamo Attiva AntiVirSystemServer.
L'anti virus è attivato.
E noi come facciamo ad essere sicuri che l'anti virus sia stato attivato?
Voi non dovete fare nulla, farà tutto il nostro anti virus, che operazione segue un anti virus per server?

Questa qui in alto e l'operazione che esegue un anti virus ad un server.

Download dell'Setup (Anti-Virus-Server):

Scansione Anti-Virus:

Vietata la copia ho il clone di questo anti-virus, vietata la copia del post modificata da voi, chi ne abuserà delle regole che ho scritto (Vietata la copia ho il clone di questo anti-virus, vietata la copia del post modificata da voi) e sarà scoperto dalla Ymirr GameForge, sarà severamente punito con una denuncia!
Informazioni sulla scansione.
Già ne abbiamo parlato prima, ma per spiegarvelo meglio, voi guardando la scansione direte che è un virus, NO.
Non è un virus, e solamente che anti-virus diverso con anti-virus diverso, vanno in conflitto, e quindi sballano e segneranno virus echo.

Fine, l'anti virus e attivo, Game Forge vi offre una buon protezione per i vostri server, ricordando le regole scritte sopra, leggete con massima attenzione.

© Copyright 2010 GameForge. All rights reserved.

Ultima modifica:
Riferimento: Server Anti-Virus Protection.

bravo per aver postato utile

Utilissmo,good job,mi ritornerà utile

Grazie per i commenti, anche se sono tutti gli stessi :emoji_relieved: