• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Richiesta Server aziendale

xena1997

Nuovo utente
Autore del topic
30 Gennaio 2010
40
0
Miglior risposta
0
ciao a tutti volevo sapere dai i piu' esperti se si puo attaccare il server della mia azienda ed a risalire al nome utente e password dell'amministratore

vorrei giocarci un po.... ma pero' senza fare nessun tipo di danno grazie a tutti
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
nessuno aiuto in merito a questo argomento???

Ultima modifica:
nessuno sa aiutarmi?

1. quando posti devi attendere e non pretendere risposte immediate,perchè tutti siamo delle persone e non delle macchine ;) 2. non ti conviene giocare coi siti visto che se ricevi una bella denuncia giocano su di te con un bel avvocato e un bel licenziamento :emoji_relieved: spero di essermi capito :lol:
buon proseguimento nello Sciax2 Forum.

1. quando posti devi attendere e non pretendere risposte immediate,perchè tutti siamo delle persone e non delle macchine ;) 2. non ti conviene giocare coi siti visto che se ricevi una bella denuncia giocano su di te con un bel avvocato e un bel licenziamento :emoji_relieved: spero di essermi capito :lol:
buon proseguimento nello Sciax2 Forum.

allora se leggi e vedi da quando ho postato la prima richiesta sono passati ben 10giorni poi per la denuncia non ti preoccupare

qualcuno mi sa aiutare alla mia richiesta?

L'unico metodo è un brute force, oppure un exploit adatto per quel server ( non saprei minimamente dirti quale ). Il Social Engineering lo escluderei, troppo difficile ed impegnativo. L'unica cosa che posso dirti è questa : su una macchina windows non concluderai mai nulla

Ps : Sposto in Assistenza Tecnica

allora se leggi e vedi da quando ho postato la prima richiesta sono passati ben 10giorni poi per la denuncia non ti preoccupare

qualcuno mi sa aiutare alla mia richiesta?

come ti ha detto system devi usare per forza un sistema open source per questo tipo di cose. io mi baserei su un exploit soprattutto per la semplicita e la risolutezza che ti può favorire. fammi sapere se vuoi piu info contattami via mp.