Problema risolto Server Buckkit

LeonOmega

Nuovo utente
Autore del topic
22 Marzo 2012
41
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti. Ho seguito delle guide su come fare un server minecraft con buckkit ma quando apro il file start.bat mi dice impossibile trovare il percosso specificato , premer una tasto x continuare. Io ho modificato la directory di java a posto di %ProgramFiles(x86)% ho messo C:\Windows\System32 dove si trova java ma mi dice sempre impossibile trovare il percosso specificato , premer una tasto per continuare. Mi aiutate
 
Ciao a tutti. Ho seguito delle guide su come fare un server minecraft con buckkit ma quando apro il file start.bat mi dice impossibile trovare il percosso specificato , premer una tasto x continuare. Io ho modificato la directory di java a posto di %ProgramFiles(x86)% ho messo C:\Windows\System32 dove si trova java ma mi dice sempre impossibile trovare il percosso specificato , premer una tasto per continuare. Mi aiutate



devi capire se hai windows a 32 bit con java a 32 bit oppure se hai windows a 64 bit con java 32 o 64 bit

e poi cerca lo start per il tuo tipo
 
Riferimento: Server Buckkit

Hai rinominato il file "craftbukkit-1.2.5-R4.0" in "craftbukkit"?
 
Riferimento: Server Buckkit

Io ho windows 7 a 64 bit, come faccio a vedere java quanti bit ha????
 
Riferimento: Server Buckkit

Oppure un metodo più semplice che non conosce nessuno è usare questo codice:

@ECHO OFF
SET BINDIR=%~dp0
CD /D "%BINDIR%"
java -Xmx1024M -Xms1024M -jar craftbukkit.jar
PAUSE

Sul sito di Bukkit dice che funziona per tutti :emoji_slight_smile:

Ecco quello che c'è scritto: Please note that the full directory of the java.exe doesn't need to be entered. just entering "Java" will do just fine, so one could use the following codes to ensure universal compatibility.
Ci tengo che tutti imparino questo comando perché è universale e risolverebbe problemi che molti hanno.
 
Riferimento: Server Buckkit

ho provato con il codice ke mi ha dato @pazzoeo ma ora mi dice unable to access jarfile craftbucckit.jar premere un tasto per continuare
 
Riferimento: Server Buckkit

Perché non trova craftbukkit. Nel mio codice dove c'è scritto craftbukkit.jar scrivi CB.jar (per semplificare) e rinomina il tuo File di Bukkit CB.jar
 
Riferimento: Server Buckkit

nnt ora mi dice error occurred during initialization of VM traduzione Errore durante l'inizializzazione di VM non so come fare
 
Riferimento: Server Buckkit

Perché non trova craftbukkit. Nel mio codice dove c'è scritto craftbukkit.jar scrivi CB.jar (per semplificare) e rinomina il tuo File di Bukkit CB.jar

Secondo me gli stai facendo confondere le idee.


nnt ora mi dice error occurred during initialization of VM traduzione Errore durante l'inizializzazione di VM non so come fare

Hai Java a 32 o 64 bit?
 
Riferimento: Server Buckkit

allora se hai craftbukkit R4 devi scrivere la stringa cosi :
@ECHO OFF
SET BINDIR=%~dp0
CD /D "%BINDIR%"
java -Xmx1024M -Xms1024M -jar craftbukkit-1.2.5-R4.jar
PAUSE
 
Riferimento: Server Buckkit

non fa nnt non ci riesco grz comunque. segnalo x chiusura topic @xFrancesco
 
Ultima modifica:
Riferimento: Server Buckkit

Ok, sposto e rinomino! ;)
 
Riferimento: Server Buckkit

No il problema è che al posto di craftbukkit.jar devi mettere il nome del tuo file jar che hai spostato nella cartella del server all'inizio!!!