Problema risolto Server BUKKIT ... AIUTOOO!!!

MattyxFigo

Utente Medio
Autore del topic
6 Settembre 2011
111
0
Miglior risposta
0
Raga... riesco a creare server bukkit.. ok... poi metto qualche plugin .. ok... ma ragazzi metto un altro paio di plugin poi o mi da problemi o non so configurare.. ragazzi vi lascio un pack del mio server mi configurate un po permissions??? Grazie se melo fate ragazzi per me è molto importante

Link download mio server con plugin:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ultima modifica:
Riferimento: Server BUKKIT ... AIUTOOO!!!

Ciao,
Devi configurare questo plugin
, questo è il videotutorial:
.
Altrimenti posso offrirmi per darti una mano. :emoji_slight_smile:

PS: Il download non è visibile.

Ciao,
Devi configurare questo plugin
, questo è il videotutorial:
.
Altrimenti posso offrirmi per darti una mano. :emoji_slight_smile:

PS: Il download non è visibile.

Ok, grazie ma è proprio quello che chiedo... ora il download penso che si veda.. scaricatelo e mi aggiusti un po i plug-in??? Grazie :emoji_smiley:

Prima provi e poi ci fai sapere ;)
Non mi avete configurato bene pemssionEx :emoji_slight_frown: pako se tu ci riesci puoi farlo tu?
Scarica il server dal link mio sopra poi mi configuri permissionex ad esempio che i player possono fare /warp e distruggere blocchi (ovviamente non nella safezone).
Insomma configurato un po come tutti i server famosi, se mi vuoi fare questo piacere te ne sarò molto grato :emoji_slight_smile: :emoji_slight_smile: :emoji_slight_smile:

GRAZIE IN ANTICIPO, CI TENGO MOLTO. :emoji_smiley:

Non mi avete configurato bene pemssionEx :emoji_slight_frown: pako se tu ci riesci puoi farlo tu?
Scarica il server dal link mio sopra poi mi configuri permissionex ad esempio che i player possono fare /warp e distruggere blocchi (ovviamente non nella safezone).
Insomma configurato un po come tutti i server famosi, se mi vuoi fare questo piacere te ne sarò molto grato :emoji_slight_smile: :emoji_slight_smile: :emoji_slight_smile:

GRAZIE IN ANTICIPO, CI TENGO MOLTO. :emoji_smiley:

Vedi ora:

Vedi ora:

Ok va benissimo grazie mille, ti ho già messo un grazie prima, e telo rimetto :emoji_smiley:
Ho un unico problema, quando chatto o un utente chatta appare 2 volte la stessa frase, non so se mi sono spiegato bene...
:emoji_slight_smile: :emoji_slight_smile: :emoji_slight_smile:
Sai risolvere? grazie eh :emoji_smiley:
------------------------------------------------------------------------
Edit:
Come faccio a spostare un utente da un gruppo all'altro? es. un utente lo metto vip etc. Grazie :emoji_smiley:
------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ri-edit:
PROBLEMA RISOLTO, GRAZIE a Viincent :emoji_smiley: potete chiudere

Ultima modifica:

Sposto e rinomino.