Release Server CMS di Skyne e Fleddo!!!

Ho deciso di posarli per rendere i retro server un pò più decenti By Leetributo

Si ma allora: Flebbo da errore, flebbo v2 a 10 on cade , skyne e skyne 3.5 non fa entrare cioè appena entro si kiudono server -.-

Chiedo chiusura e infrazione su richiesta di Keep-out, non hai il diritto di postare questi emulatori in quanto non hai il consenso dei propietari e, in secondo luogo,keep mi ha detto che questi emulatori fanno schifo.

Segnalo

Ragazzi, dunque vi voglio dire che Keep-out non è un truffatore , è onesto al 110%, e lo posso DIMOSTRARE!!!!!!!!!!

Caro Keep prima di tutto quello e mi devi dire dimmelo su skype poi ho posato queste cose per avviso ma nn sai cosa ho ankora dà posare.
Sè i server fanno skifo allora perchè erano quelli ke utilizzava -.- kmq per la truffa che mi hai ftt questo è solo in avviso poi vedrai più avanti cosa poserò :emoji_slight_smile:

Non funzionano -.- e poi prima di postarli hai chiesto il permesso ai proprietari?

Non hai inserito nessun dato relativo ai server, stabilità, problemi screen etc.
Se le cose le dovete fare, fatele perbene, no che lasciate le cose a metà..
Ciao..​

Raccolta Server che usano:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

FleddoEmu:

Skyne BETA Pack:

LavvoKeep:

Spero Siano Di Vostro Gradimento.
La Prossima Volta Poso Il CMS Di Bixel.

Grazie, e alla prossima.
:finger:

il cms di bixel??

Scordatevelo lol
Se lo posteranno sarà tra alex o daniele ;)

veramente quegli emulatori erano di ihabbolx perche il fleddo si era unito con ihabbolx,quindi e una copia,poi nn hai il permesso di keepOut per postarlo,quindi,visto che e gia segnalato nn segnalo e poi ricordo ke quegli emulatori erano solo delle prove ;) e nn erano ufficiali