Cè un modo per NON FAR CRASHARE il sever qualche plugins o qualcosa...?? Grazie
barcellona97 Utente Medio Autore del topic 20 Novembre 2011 176 9 Miglior risposta 0 6 Febbraio 2012 #1 Cè un modo per NON FAR CRASHARE il sever qualche plugins o qualcosa...?? Grazie
WoLLo Utente Assiduo 8 Gennaio 2012 948 0 Miglior risposta 0 6 Febbraio 2012 #2 Riferimento: Server Crash barcellona97 ha detto: Cè un modo per NON FAR CRASHARE il sever qualche plugins o qualcosa...?? Grazie Clicca per espandere... Potresti spiegare meglio?
Riferimento: Server Crash barcellona97 ha detto: Cè un modo per NON FAR CRASHARE il sever qualche plugins o qualcosa...?? Grazie Clicca per espandere... Potresti spiegare meglio?
barcellona97 Utente Medio Autore del topic 20 Novembre 2011 176 9 Miglior risposta 0 6 Febbraio 2012 #3 Riferimento: Server Crash Avvolte mi va in crash il server non so per quale motivo c'è un plugin o un sistema per non far accadere questo?
Riferimento: Server Crash Avvolte mi va in crash il server non so per quale motivo c'è un plugin o un sistema per non far accadere questo?
xMarcoGP Utente Strepitoso 24 Maggio 2010 4.773 37 Miglior risposta 0 6 Febbraio 2012 #4 Riferimento: Server Crash barcellona97 ha detto: Avvolte mi va in crash il server non so per quale motivo c'è un plugin o un sistema per non far accadere questo? Clicca per espandere... Ci sono diverse tipologie di crash: Ci sono crash causati dai Plugin; Ci sono crash causati dalla memoria RAM ( Se per esempio raggiungi un tot di utenza ) Che errore esce quando crasha? Usi Bukkit? Che plugin usi? Che versione?
Riferimento: Server Crash barcellona97 ha detto: Avvolte mi va in crash il server non so per quale motivo c'è un plugin o un sistema per non far accadere questo? Clicca per espandere... Ci sono diverse tipologie di crash: Ci sono crash causati dai Plugin; Ci sono crash causati dalla memoria RAM ( Se per esempio raggiungi un tot di utenza ) Che errore esce quando crasha? Usi Bukkit? Che plugin usi? Che versione?
barcellona97 Utente Medio Autore del topic 20 Novembre 2011 176 9 Miglior risposta 0 6 Febbraio 2012 #5 Riferimento: Server Crash Risolto ragazzi scusate era un plugin
WoLLo Utente Assiduo 8 Gennaio 2012 948 0 Miglior risposta 0 6 Febbraio 2012 #6 Riferimento: Server Crash barcellona97 ha detto: Risolto ragazzi scusate era un plugin Clicca per espandere... Segnalo come risolto. @Marco_97
Riferimento: Server Crash barcellona97 ha detto: Risolto ragazzi scusate era un plugin Clicca per espandere... Segnalo come risolto. @Marco_97
xMarcoGP Utente Strepitoso 24 Maggio 2010 4.773 37 Miglior risposta 0 6 Febbraio 2012 #7 Riferimento: Server Crash Sposto e rinomino. ^^