Server creative

manuconti

Nuovo utente
Autore del topic
9 Novembre 2011
3
0
Miglior risposta
0
ciao ragazzi,
ho da poco cominciato ad affacciarmi al mondo di minecraft e devo dire che fino ad ora mi sono sempre divertito di più in creative che in survival... una sola cosa però mi è sempre mancata: poter condividere con altri giocatori le mie costruzioni. Infatti non sono riuscito a trovare un server (anche indonesiano o di chissà quale parte del mondo) sul quale si giochi in creative SENZA DOVER PAGARE! con un amico avevamo pensato di crearci un server per noi, ma abbiamo computer un attimino "antichi" :tristezza: e non vogliamo spendere soldi XD
quindi la mia domanda è questa: esiste un server creative ???
grazie a tutti!
 
Riferimento: ma è mai possibile????

Ovviamente è possibile crearli, ma ce ne sono pochissimi, e la maggior parte sono privati, perché basta pensare ad una cosa:

Server Creative = Oggetti Gratuiti = Lava/TNT a volontà = Distruzione di ogni costruzione

Per questo non ne esiste quasi nessuno, perché andrebbe solo in rovina ;)
 
Riferimento: ma è mai possibile????

ma non ci ha mai pensato nessuno ad un creative senza tnt, senza lava e dove i mattoncini distrutti si rigenerino da soli (non ricordo come si chiama questa cosa....)??
 
Riferimento: ma è mai possibile????

Sposto in Assistenza Tecnica e rinomino.
Il titolo è troppo generico.
 
Riferimento: ma è mai possibile????

ma non ci ha mai pensato nessuno ad un creative senza tnt, senza lava e dove i mattoncini distrutti si rigenerino da soli (non ricordo come si chiama questa cosa....)??

Ho trovato un sito dove puoi trovare server in Creative, ovviamente come dice markolino ce ne sono pochissimi. Invece per risolvere il problema della distruzione, puoi disabilitare la TNT e la lava con vari plugin.

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Riferimento: Server creative

niente.. non ne ho trovati di attivi...
 
Riferimento: Server creative

ciao ragazzi,
ho da poco cominciato ad affacciarmi al mondo di minecraft e devo dire che fino ad ora mi sono sempre divertito di più in creative che in survival... una sola cosa però mi è sempre mancata: poter condividere con altri giocatori le mie costruzioni. Infatti non sono riuscito a trovare un server (anche indonesiano o di chissà quale parte del mondo) sul quale si giochi in creative SENZA DOVER PAGARE! con un amico avevamo pensato di crearci un server per noi, ma abbiamo computer un attimino "antichi" :tristezza: e non vogliamo spendere soldi XD
quindi la mia domanda è questa: esiste un server creative ???
grazie a tutti!

Ora che è uscita la 1.3.1 puoi creare delle costruzioni in un mondo singleplayer e con il comando :publish puoi renderlo giocabile a tutti (ti darà dei numeri,mettendo in entra in un server,i tuoi amici potranno entrare) setti la gamemode di base 1 cioè la creative e hai creato un mondo dove possono visualizzare le tue creazioni i tuoi amici. Se hai ancora la 1.2.5 se hai la crackata ovvero la SP cicca force update ed entra nel gioco ^^ spero di esserti stato d'aiuto :emoji_smiley: