Thread obsoleto [SERVER DEDICATO] HeavyMt2 ||| Il sogno si realizza!

ikuzzo1

Utente Normale
Autore del topic
11 Febbraio 2010
67
0
Miglior risposta
0
Posta il tuo server privato Metin2
Nome server privato
[SERVER DEDICATO] HeavyMt2 ||| Il sogno si realizza!
Status Server
Il server è dedicato per tale motivo sarà on 24h su 24h 7gg su 7
Caratteristiche varie
Serve che garantisce massime prestazioni!
Come accedere al server
Link home :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Link launcher
Client:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Informazioni varie
Da molti secoli, il respiro del Dio Drago veglia sui Regni di Shinsoo, Chunjo e Jinno, garantendo pace e armonia. La magia di questo affascinante mondo è stata improvvisamente spezzata dall'arrivo di una forza malefica: l'impatto della Roccia Metin ha provocato una profonda spaccatura nel continente, portando con sé caos e distruzione. I tre regni si affrontano ora in una devastante guerra, gli animali selvatici si sono trasformati in bestie feroci e i morti sono ritornati in vita, assumendo la forma di sanguinarie creature. Diventa un fedele alleato del Dio Drago e affronta al suo fianco la forza oscura delle Rocce Metin. Raccogli tutte le tue forze e impugna le tue armi per liberare il tuo Regno da un clima di paura, sofferenza e distruzione!

Ringrazziamo Raffaele e Mathias per aver aperto questo magnifico server!

Abbiamo deciso di riaprire offrendo un server con ottime prestazioni! Inoltre il server si distinguerà tra gli altri perchè è simile all'Italiano. Stiamo cercando di tradurre tutto al 100%. Infine non sarà presente nessun lag e crash

Ogni membro dello staff ha un ruolo fisso.

Rate:

EXP: 250x

YANG: 250x

DROP: 200x

UPP:

L'up sarà sicuro al 100% sino a +6.

+7 55%

+8 50%

+9 45%

Senza oggetti *.*

New: Armi nuove create da HeavyMt2. Inoltre presenti armi create già da altri utenti.

Client creato totalmente da noi!

Abbiamo deciso di aiutarvi e quindi abbiamo messo PDA e letture nei mercanti!

Per ora potete usare il nostro ip: 188.165.206.106

Possibile anche item shop!

I mantelli sono reperibile nella bottegaia!

Le PDA con le rispettie letture ----------> mercante ambulante

Nel mercante ambulande potete trovare armi +9

Ultima modifica:
Non so perkè ma nn mi funzionano i link delle pagine...è un problema mio o fa anke a voi?

Ultima modifica:
Raga è davvero bello!!!!!!!!!! nella presentazione può sembrare un solito retro invece è un dedicato magnifico!!!!!lo consiglio a tutti quelli che non piace salire al 90 in 2 giorni ma gradualmente e divertendosi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
raga contraddico quello che ho detto O.o appena ho provato a loggare mi dice sei stato bannato!!!!!!!!!!!! ho provato a togliere una lettere dal' ID e mi dice ID sbagliato significa che mi hanno bannato prima che loggassi O.o!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ultima modifica:
Da molti secoli, il respiro del Dio Drago veglia sui Regni di Shinsoo, Chunjo e Jinno, garantendo pace e armonia. La magia di questo affascinante mondo è stata improvvisamente spezzata dall'arrivo di una forza malefica: l'impatto della Roccia Metin ha provocato una profonda spaccatura nel continente, portando con sé caos e distruzione. I tre regni si affrontano ora in una devastante guerra, gli animali selvatici si sono trasformati in bestie feroci e i morti sono ritornati in vita, assumendo la forma di sanguinarie creature. Diventa un fedele alleato del Dio Drago e affronta al suo fianco la forza oscura delle Rocce Metin. Raccogli tutte le tue forze e impugna le tue armi per liberare il tuo Regno da un clima di paura, sofferenza e distruzione!

Ringrazziamo Raffaele e Mathias per aver aperto questo magnifico server!

Abbiamo deciso di riaprire offrendo un server con ottime prestazioni! Inoltre il server si distinguerà tra gli altri perchè è simile all'Italiano. Stiamo cercando di tradurre tutto al 100%. Infine non sarà presente nessun lag e crash

Ogni membro dello staff ha un ruolo fisso.
Carina la storiella,cmq ci faro un giro

Provo ad entrare , dalla descrizione sembra carino O.o
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
contraddico tutto :
LO STAFF NON TI CAGA
REGISTRAZIONE NN VA -.-

Ultima modifica: