• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Server dedicato potente ma a costo basso

Loner

Nuovo utente
Autore del topic
30 Agosto 2011
12
0
Miglior risposta
0
Salve ragazzi cerco un server dedicato, con molta potenza sulla CPU e (se è possibile) la scheda grafica.Lo vorrei a un costo basso, non importa dove è installato non mi serve ne per siti,server di giochi.
Grazie mille per l'aiuto ;)

Riferimento: Server dedicato potente ma a costo basso

Scheda grafica? MMMM diciamo che un server dedicato la scheda grafica la ha integrata e di certo non trovi server dedicati con 1gb di scheda video visto che quando prendi un dedicato della scheda grafica non so tu cosa ne puoi fare, magari se ci dici cosa devi fare uno può consigliarti meglio

Ti Posso Fare , un Prezzo Buono Io , Server Dedicato con i7 , 2 gb di Ram , 100 gb di hd , 200 Mbps , 15,00 ( Con ip Dedicato in Olanda ) ! Per Info armyweb@live.it oppure su Skype : army_1994

Scheda grafica? MMMM diciamo che un server dedicato la scheda grafica la ha integrata e di certo non trovi server dedicati con 1gb di scheda video visto che quando prendi un dedicato della scheda grafica non so tu cosa ne puoi fare, magari se ci dici cosa devi fare uno può consigliarti meglio
Lo so :emoji_relieved: è un po strano ma ho bisogno per tenere un programma 24/24 7/7 che esegue dei calcoli.Va bene anche solo la CPU potente basta che sia un costo basso

Ultima modifica:

@Loner, scheda grafica scordatelo, per quanto riguarda il dedicato puoi dirci il budget? E lascia stare i dedicati che ti offrono privatamente.

[MENTION]acidflame[/MENTION] Molto low cost 50-100€ (ma molto potente :emoji_relieved:)

Ultima modifica:

Grazie mille a tutti per le risposte ;)
@X4gons chiedo chiusura

Ti Posso Fare , un Prezzo Buono Io , Server Dedicato con i7 , 2 gb di Ram , 100 gb di hd , 200 Mbps , 15,00 ( Con ip Dedicato in Olanda ) ! Per Info armyweb@live.it oppure su Skype : army_1994

Voglio solo aggiungere prima della chiusura, per chiunque legga questo post cche è una semplice VPS e non un server dedicato virtualizzato con VMWare(che credo sia VMWare Workstation, il peggior software di virtualizzazione che ci sia(a differenza di Esxi) per vari motivi). Posso sapere la scelta alla fine? o comunque dove ti sei indirizzato?

Voglio solo aggiungere prima della chiusura, per chiunque legga questo post cche è una semplice VPS e non un server dedicato virtualizzato con VMWare(che credo sia VMWare Workstation, il peggior software di virtualizzazione che ci sia(a differenza di Esxi) per vari motivi). Posso sapere la scelta alla fine? o comunque dove ti sei indirizzato?
Sinceramente il tuo link (secondo me) è quello più conveniente, quindi diciamo che ho preso come punto di partenza, nel caso non trovi altri server che mi soddisfano,sceglierò sicuramente il tuo ;)

Sai cosa, secondo me l'hexacore i7 se hai bisogno di potenza di calcolo ti va più che bene e il costo è basso. Unico neo c'è l'installazione da pagare il primo mese.

Problema risolto, rinomino. ;)