• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Domanda Server Dedicato soyoustart?!

raffymania

Utente Esperto
Autore del topic
2 Giugno 2012
1.192
21
Miglior risposta
0
Ragazzi ho notato che i server dedicati hanno una protezione anti ddos illimitata..
ora la mia domanda (un pò ignorante) è questa :
Sei indossabile con un loro server?
@Cix10 @Sasap93 @orlando1994

Non indossabile ma abbastanza sicuro dai lamer. :emoji_slight_smile:
Sposto in una sezione più adatta.

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Oltre ai Server Game**** la protezione è davvero bassa,per avere una buona protezione da OVH devi acquistare un dedicato..anche le VPS hanno poca protezione.

Anti-DDoS GAME
I server GAME beneficiano della protezione Anti-DDoS personalizzata che permette di filtrare il traffico delle porte UDP attive utilizzate dalle diverse piattaforme di gioco.
Questa configurazione è stata semplificata integrando regole predefinite in base al tipo di gioco installato (Counter Strike*, Team Fortress*, etc) e moduli di comunicazione avanzati come Teamspeak** o Mumble.

Oltre ai Server Game**** la protezione è davvero bassa,per avere una buona protezione da OVH devi acquistare un dedicato..anche le VPS hanno poca protezione.

Anti-DDoS GAME
I server GAME beneficiano della protezione Anti-DDoS personalizzata che permette di filtrare il traffico delle porte UDP attive utilizzate dalle diverse piattaforme di gioco.
Questa configurazione è stata semplificata integrando regole predefinite in base al tipo di gioco installato (Counter Strike*, Team Fortress*, etc) e moduli di comunicazione avanzati come Teamspeak** o Mumble.
Cosa c'entra il vps.. io sto parlando del dedicato di soyoustart.. nelle info dicono che hanno la protezione di una portata illimitata.

La protezione è decente... ci mette del tempo ad avviarsi, 1-2 minuti.