• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Domanda Server Dedicato/Vps per Retro Habbo

A

AndreaDiLeta

Guest
Autore del topic
Ciao ragazzi,
L'estate è quasi vicina, e dato che alla fine della scuola avrò piu tempo libero, vorrei aprire un retro server tutto mio.

Avevo visto gia varie offerte, ma vorrei sapere anche un vostro parere.
Deve essere un VPS/Dedicato a basso prezzo con anti-doss incluso, che puo reggere abbastanza online per partire.

Ho visto delle offerte interessanti qui:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ma ce ne sono altre piu conveniente?

Grazie sciax

Ciao ragazzi,
L'estate è quasi vicina, e dato che alla fine della scuola avrò piu tempo libero, vorrei aprire un retro server tutto mio.

Avevo visto gia varie offerte, ma vorrei sapere anche un vostro parere.
Deve essere un VPS/Dedicato a basso prezzo con anti-doss incluso, che puo reggere abbastanza online per partire.

Ho visto delle offerte interessanti qui:

Ma ce ne sono altre piu conveniente?

Grazie sciax

o puoi semplicemente usare ovh che è ottimo :emoji_slight_smile: Fra quei 2 siti ti consiglio Gamehosting^^

Ultima modifica:
Ti consiglio di prendere un vps da almeno 2 GB di RAM.
Su DreamDay a soli 10 euro mensili hai anche Anti-DDos incluso e per il primo mese se utilizzi il Coupon "SCONTOVPS" ricevi un ulteriore sconto di un euro

Ti consiglio di prendere un vps da almeno 2 GB di RAM.
Su DreamDay a soli 10 euro mensili hai anche Anti-DDos incluso e per il primo mese se utilizzi il Coupon "SCONTOVPS" ricevi un ulteriore sconto di un euro

Vorrei parlare con te in privato. Aggiungimi su skype. Nome: andreamoschettino98 grazie mille
Io ti consiglierei di iniziare con il piano di 2/4 GB :emoji_slight_smile:

Grazie del tuo consiglio
Puoi iniziare con qualsiasi piano ed espanderti quando preferisci ;)

Bhe quello è ovvio. Il problema è spendere il meno possibile.

Ti consiglio anch'io DreamDay, che è un nuovo servizio ma lo provato e ti posso assicurare che è molto affidabile e conveniente.
Io ti consiglierei il piano da 20€ al mese, 4 GB di ram, super conveniente, poi se vuoi spendere di meno puoi iniziare benissimo con quello da 2 GB che costa 10€ ;)

Non ci siamo! Perché non capite quanto sia importante la localizzazione del Servizio?
Basta con questi Hosting che spuntano come funghi che rivendono servizi di altri fornitori.
Ragazzi, per favore, svegliatevi!

Non ci siamo! Perché non capite quanto sia importante la localizzazione del Servizio?
Basta con questi Hosting che spuntano come funghi che rivendono servizi di altri fornitori.

Anziché screditare gli altri servizi, spiega all'utente in questione perché scegliere gamehosting e non altri, ti fa più onore ed è più utile ;)

Dammi delle soluzioni valide per scegliere il tuo servizio.. :emoji_relieved:

Beh, inizio subito ;)

- Azienda attiva dal 2007
- Locazione Italiana situata a Milano presso KPNQwest con Rack di proprietà
- Hardware di nostra proprietà
- Connessione proprietaria in BGP protetta REALMENTE dai DDoS
- Assistenza veloce ed in Italiano
- Latenze bassissime (Peering diretto con tutti gli ISP d'Italia)

Penso di aver sottolineato i principali punti per i quali potresti fidarti di noi.
Ciò che ti ho elencato è quello che tutti gli altri Provider Italiani si possono solo sognare poiché rivendono solamente dei servizi (ovviamente ci sono alcuni Provider che sono come noi, ma sono pochissimi).
GameHosting (nonché Servereasy) ha investito realmente su questi servizi non utilizzando i classici dedicati in affitto.

Beh, inizio subito ;)

Penso di aver sottolineato i principali punti per i quali potresti fidarti di noi.
Ciò che ti ho elencato è quello che tutti gli altri Provider Italiani si possono solo sognare poiché rivendono solamente dei servizi (ovviamente ci sono alcuni Provider che sono come noi, ma sono pochissimi).
GameHosting (nonché Servereasy) ha investito realmente su questi servizi non utilizzando i classici dedicati in affitto.

Guarda ti posso assicurare che non sei l'unico, magari l'unico più economico, ma per essere più economico ci sarà pure un motivo no? ;)

Beh, inizio subito ;)

Posso parlare con te in privato? Su skype o anche in PM! Contatto skype: andreamoschettino98

Thanks!

Guarda ti posso assicurare che non sei l'unico, magari l'unico più economico, ma per essere più economico ci sarà pure un motivo no? ;)

Oltre noi, solo grandi Aziende ma comunque in numero ristretto. Tra l'altro a breve saremo tra i primi ad essere collegati in Peering diretto con Telecom Italia.

Posso parlare con te in privato? Su skype o anche in PM! Contatto skype: andreamoschettino98

Thanks!

Aggiunto!