Thread obsoleto Server Dedicato

PaninoAlBurro

Nuovo utente
Autore del topic
13 Gennaio 2012
16
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti, mi ponevo una domanda, ma con un server così:
Caratteristiche
CPU: 2 core
RAM: 4GB
Hard disk: 240GB
Banda: 100Mbit
Traffico: 2TB/mese
1 IP

Quanti player riesco a reggere, senza un minimo di lag? Ovviamente devo hostarci un server dedicato di metin2.

Riferimento: Server Dedicato

Salve a tutti, mi ponevo una domanda, ma con un server così:
Caratteristiche
CPU: 2 core
RAM: 4GB
Hard disk: 240GB
Banda: 100Mbit
Traffico: 2TB/mese
1 IP

Quanti player riesco a reggere, senza un minimo di lag? Ovviamente devo hostarci un server dedicato di metin2.

E' un dedicato di fascia media, non so darti un numero approssimativo ma dovresti reggere qualche decina di player senza problemi. Per la creazione di un server privato tramite dedicato sono importanti diversi fattori; ad esempio la banda che qui non mi sembra male, dopodichè ci sono 4 GB di RAM che per cominciare vanno più che bene. L'unica pecca è la CPU con due core, solitamente acquistare un quad-core rende il tutto più fluido e veloce, puoi comunque acquistarlo perchè alla fin fine non ti darà grossi problemi.

In teoria 100 player non li reggo? Perchè i prezzi dei server sono abbastanza alti, se potresti consigliarmi un sito dove comprarlo te ne sarei grato :emoji_slight_smile:

P.S il sito dove sto acquistando questo server è GameHosting

In teoria 100 player non li reggo? Perchè i prezzi dei server sono abbastanza alti, se potresti consigliarmi un sito dove comprarlo te ne sarei grato :emoji_slight_smile:

P.S il sito dove sto acquistando questo server è GameHosting

Beh, volendo potresti fare una bella cosa ristretta, lavorando un solo villo, almeno 100 player te li inserisci dai ;)