• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Domanda Server Dedicato

~Federico

Utente bannato
Autore del topic
22 Marzo 2008
342
0
Miglior risposta
0
Salve, vi vorrei fare una domanda:

Se io comprassi un server dedicato nella realtà (intendo fuori da internet xD) da Euronics, il VPS si connetterebbe alla mia linea ADSL? ( in questo caso fastweb ).

Grazie in anticipo...

Ti sei spiegato molto male. Il VPS è un'altra cosa (Virtual private server). Spiegati meglio. Non ho capito se lo vuoi portare a casa o no queste server dedicato.. se vuoi fare così meglio che te lo compri online che non paghi la corrente e hai un internet migliore e per i problemi ci pensano loro. Un server non è cosa semplice da gestire!

Server = Computer collegato ad una grande connessione...
Quindi anche il tuo computer può essere un server, quando ad esempio hosti Debbo, Travian o simili.
Basta comprare un buon computer, con VGA nVidia SLI se è un gioco come CoD e puntare sulla RAM,
Ti ricordo che fastweb non ha ip pubblico, solo poche ore settimanali.

Sei tu che non capisci niente -.-, vorrei solamente sapere se un un server dedicato si connette alla mia rete cioè Fastweb. Perchè io vorrei fare un retro aperto 24 H su 24 senza Hamachi.

E comunque, Jess, un VPS costa moltissimo. In un anno vieni a pagare 240 euro.

Sei tu che non capisci niente -.-, vorrei solamente sapere se un un server dedicato si connette alla mia rete cioè Fastweb. Perchè io vorrei fare un retro aperto 24 H su 24 senza Hamachi.

E comunque, Jess, un VPS costa moltissimo. In un anno vieni a pagare 240 euro.

COSA? 240€ all'anno? ma chi è questo ladrone??
Come prima cosa, un VPS non è un computer ne un server, è solo un sistema operativo montato virtualmente.

Per quanto riguarda la tua domanda, se non erro Fastweb non permette connessioni in uscita. a meno che te non abbiam un pacchetto buisness, ma non credo..

Ultima cosa, un SERVER non lo troverai mai da euronics e vari, lo trovi solo dalla cosa produttrice tipo: Dell HP, IMB, Cisco....e se non hai ALMENO 3.000€ da spendere non ti potrai mai neanche permettere un server con prestazioni minimali.

Il Personal Computer (PC) e Server SONO DUE COSE COMPLETAMENTE DIVERSE.

per quanto riguarda Habbo Retro, nessuno di questi sta in un server, non montatevi troppo la testa....

Nicola

No non si collega con Alice ADSL senno ti faccio esempio retro non sarebbe online 24 su 24

No non si collega con Alice ADSL senno ti faccio esempio retro non sarebbe online 24 su 24

non ho capito niente -.-

COSA? 240€ all'anno? ma chi è questo ladrone??
Come prima cosa, un VPS non è un computer ne un server, è solo un sistema operativo montato virtualmente.

Per quanto riguarda la tua domanda, se non erro Fastweb non permette connessioni in uscita. a meno che te non abbiam un pacchetto buisness, ma non credo..

Ultima cosa, un SERVER non lo troverai mai da euronics e vari, lo trovi solo dalla cosa produttrice tipo: Dell HP, IMB, Cisco....e se non hai ALMENO 3.000€ da spendere non ti potrai mai neanche permettere un server con prestazioni minimali.

Il Personal Computer (PC) e Server SONO DUE COSE COMPLETAMENTE DIVERSE.

per quanto riguarda Habbo Retro, nessuno di questi sta in un server, non montatevi troppo la testa....

Nicola

Hai parlato per mezz'ora e non hai risolto il problema :emoji_relieved:

Comprati un VPS fai prima.
Un VPS su vpsland lo trovi a 18$ (primo mese 50% di sconto poi quando scade lo puoi anche rifare e in euro sarebbe 6-7 euro).

Hai parlato per mezz'ora e non hai risolto il problema :emoji_relieved:
Se non sapete neanche di cosa state parlando non è colpa mia. Stando il tuo messaggio capisco che non hai letto il mo post, dato che ti ho detto che in teoria fastweb non permette queste cose ameno che te non abbia un account buisness.