BL3CKD34TH

Nuovo utente
Autore del topic
11 Aprile 2010
26
0
Miglior risposta
0
Salve.
Mi sono ora registrato,e non ho visitato il forum,poichè ho un problemino IMPORTANTE da risolvere.
Ho creato il mio server privato,e mi sono fatto account GM .... ho passato il client col file mc.txt ([5.XXX.XXX.82) il server in questione è fatto su hamachi) a un mio amico,per farlo giocare insieme a me sul mio server,ho startato il server e aperte le porte con PortMap,e a lui gli esce Server Down.Pls,come posso aiutarlo a farlo giocare? Grazie 10000000 :smile:

P.S.: Nel file mc(il mio NON QUELLO DATO AL MIO AMICO ),l' ip all' interno ,è con finale 100 come l' ho inserito in PortMap....Non capisco proprio dove ci sia l' errore....
P.P.S.:Quando clicco su hamachi su ping,sul contatto del mio amico,ci esce ad entrambi "richiesta scaduta"...pls aiutoooooo!!!!

Ultima modifica:
Cambiate hamachi avrete sicuramente la versione patacca.. =) vi do il download di quello che ho io che funziona..
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Si ma usandolo si rischia di perdere l' ip attuale di hamachi?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Qualcuno potrebbe rispondere? ... grazie
qualcuno può cortesemente rispondere?

Ultima modifica:
nono rimane sempre lo stesso l'ip si prende dal computer e il pc non cambia quindi non cambia l'ip =)

esatto prova a fare cosi altrimenti ti aiuto su skype se vuoi =) se non riesci sai salvami da qui sotto ce il mio skype...
aumenti reputazione?

Ultima modifica:
scaricalo ci metti due secondi vai su google metti skype lo trovi subito tranquillo...

Avevi già provato a disattivare il firewall? Il problema poteva essere dovuto a quello se almeno tu riuscivi ad accedere al server.

scaricalo ci metti due secondi vai su google metti skype lo trovi subito tranquillo...

provvedo subito! :emoji_slight_smile:
Avevi già provato a disattivare il firewall? Il problema poteva essere dovuto a quello se almeno tu riuscivi ad accedere al server.

No...sinceramente non vorrei disattivare il firewall...Però gli ho messo un eccezzione

Ultima modifica:
scarica skype poi.. vedo cosa fare... =)
fede accettami su skype per favore ti devo chiedere una cosa importante..

Ultima modifica:
purtroppo,anche dopo aver scaricato hamachi,da al mio amico questo odioso messsagggioo: Server down.....perfavore mi aiutate?anche una risposta apparentemente "stupida" potrebbe risultare importante!

ok accedo a skype
101 circa di persone,sono entrati a vedere questo post,e ancora non ho risolto il problema :| ... Mi sa che per aiutarmi serve qualche scienziato che abbia vinto 3 premi nobel nel campo dell' informatica...Se si risolve,creo una bellissima guida,su questo problema....Ho scritto questo stesso post su altri siti,e nessuno mi ha fatto risolvere questo problema,perfino i membri di questo forum,credo,che non sappino aiutarmi :emoji_slight_smile: .... oltre a ciò,cercate di rispondere:http://www.sciax2.it/forum/assisten...metin2/server-down-rispondete-pls-219590.html

Ultima modifica:
Come ho già scritto in precedenza, prova a disattivare il firewall.

Se il problema non è il firewall sarà sicuramente Portmap (Se hai settato tutto correttamente), quindi riprova a sbuggare le porte.