Thread obsoleto Server Down ??

Alex-the-devil

Utente Medio
Autore del topic
27 Febbraio 2009
173
0
Miglior risposta
0
Raga è da ieri sera che quando provo a connettermi a qualsiasi server on mi dice server down mi sono assicurato 10000 volte se era fatto tutto bn.... prima mi andavano tutti i server alla grande senza problemi... ho cambiato anke il client ma nnt... penso ke ho toccato qualkosa ke nn dovevo toccare e ke ora nn mi fa connettere ai server privati.... aiutatemi please :S

Non mi sembra ma è probabile quando ho provato a creare il mio server privato ( senza riuscirci )

Può essere la connessione ed hamachi... Hai reinstallato hamachi vero? Installa hamachi nero (quello vecchio) invece di quello blu (quello nuovo)...

non mi fa rimettere quello vecchio xkè mi dice:"Impossibile caricare il programma di istallazione per Net. Contattare il fornitore dell'hardware per l'assistenza" ç_ç ( stesso problema quando creo mio server xD ) come devo fare??

Devi reinstallare la connessione internet.

Se non ci riesci devi formattare e quindi inserire il cd d'installazione che ti danno nello scatolo del modem.

Sbagli a scrivere l'ip se e nel tuo pc il server devi scrivere con finale .100 del tuo ip hamachi ad esempio se e 5.52.148 il tuo ip ad esempio devi togliere il 148 ed mettere .100 poi se sei entrato in una rete devi mettere 5.52.148 che sarebbe ip hamachi completo okiuz ciauu

-.- e x ki mi hai presto un mongoloide ke nn sa fa ste cose ???? =_= leggiti prima tutte le cose ke abbiamo detto e poi parla....

lui ha il mio stesso problema...a cui da giorni cerco risposta inutlimente.,...