" data-source="post: 4365507"
class="bbCodeBlock bbCodeBlock--expandable bbCodeBlock--quote js-expandWatch">
" data-source="post: 4365501"
class="bbCodeBlock bbCodeBlock--expandable bbCodeBlock--quote js-expandWatch">
Ciao ragazzi,
premetto che è da tanto tempo che non seguo e non sviluppo server di questo genere. A tal proposito è possibile entrare in possesso di un server open source new crypto dell'ultima generazione, senza creare problemi ad altri sviluppatori?
Ringrazio in anticipo tutti.
Puoi partire da Plus Emulator per sviluppare una tua versione, oppure acquistare qualche versione privata di Plus (e quindi modificata) da qualche sviluppatore e fare la tua personale di versione aggiungendo e modificando le cose come ti pare
Per non perdere troppo tempo credo che la seconda opzione sia più soddisfacente. Tu conosci qualcuno che possiede queste versioni private senza che vado alla cieca?
Inoltre è possibile che il "phpmyadmin" mi da errore nell'importazione del database "new crypto" dicendo che è terminato il limite massimo per il processo, mentre la versione "old" la importa senza alcun problema?
Il database di una new crypto del 2018 è molto più pesante di quello di una classica old crypto
Ti consiglio di usare navicat
Inoltre, si, ma non saprei se siano disposti o meno a vendertelo, come del resto non lo so neanche io se venderti il mio oppure no
Inviato dal mio falcon utilizzando Tapatalk