Problema risolto Server Fazioni , info

railteax

Nuovo utente
Autore del topic
22 Maggio 2013
18
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti

ho letto un po di guide su questo tipo di server , ho delle piccole domande

1 - Se creo una fazione e mi approprio di una Land , la base che faccio in quella land è protetta dagli attacchi avversari ? (nella guida dice che solo un PG della fazione può fare modifiche in quella LAND , ma come fa una fazione a conquistarmi ???)

2 - quanto è grande di solito la Land ?

3 - se non ho una fazione , come posso preservare le cose che trovo , per evitare che me le rubano ?

Ciao a tutti

ho letto un po di guide su questo tipo di server , ho delle piccole domande

1 - Se creo una fazione e mi approprio di una Land , la base che faccio in quella land è protetta dagli attacchi avversari ? (nella guida dice che solo un PG della fazione può fare modifiche in quella LAND , ma come fa una fazione a conquistarmi ???)

2 - quanto è grande di solito la Land ?

3 - se non ho una fazione , come posso preservare le cose che trovo , per evitare che me le rubano ?
1) La land della tua fazione può essere claimata da un'altra fazione con un potere più alto, se nemica.
2) Dipende il comando che hai utilizzato: se hai utilizzato "/f autoclaim" viene claimata la zona dove hai camminato con l'autoclaim attivo, se usi invece "/f claim [radius=1] [faction=you]" viene claimato solo una volta -e non in modo automatico quindi- la zona in cui sei.
3) Ci sono vari metodi: se il server ha Lockette -o un plugin simile- basta che metti un cartello sopra la chest, altrimenti crei una fazione con solamente te dentro e claimi la zona, oppure nascondi bene il tutto.

Se capisci un po' di inglese ti consiglio di leggere questo:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ultima modifica:
Ciao grazie per la risposta

quindi se io creo una fazione quindi ho un potere 10/10 , nessuna fazione mi può conquistare ,giusto ? ( a meno che non mi uccidono )

grazie per il link , purtroppo sono in ufficio e mi bloccano il sito , quando torno a casa gli do un occhiata

Ciao grazie per la risposta

quindi se io creo una fazione quindi ho un potere 10/10 , nessuna fazione mi può conquistare ,giusto ? ( a meno che non mi uccidono )

grazie per il link , purtroppo sono in ufficio e mi bloccano il sito , quando torno a casa gli do un occhiata

Certo, ti possono conquistare, se trovi una fazione con 11 o più di potere.