Chi giocha su il server di metin2 gemini e un bellisimo server di metin2 venite a giokarci dittemi come vi kiamate regno e tutto pls
io
Nome: Ener95
Sura
Liv: 15
Regno: shinsoo
ma siamo matti???
un post inutile è un post che non c'entra niente con la discussione e oppure un post inutile potrebbe essere anke qst:
il primo post di una discussione dice: La mia nonna si chiama Margherita. E la vostra?
RISPOSTA APPROPRIATA:
Sisi Prezzi bellissimi .
Io Quando Ho Scaricato Metin Pensavo Che In Gemini Erano tt Nuovi Quindi Mi Facevo Un gruppo Di Persone Del Mio liv e Andavo Avanti Con Loro Con Prezzi bassi Etc.... Un'Aura Della Spada Sta 400k (normalmente) alcuni la mettono a 450k se va bene... oppure direttamente 600k -.- ma dai... poi una larga+6 a 180k ma dove siamo?!?!?
comunque DaRkNinJaRmX - Jinno o Shad0wRmX sempre Jinno.... liv 32 sul ninja e su shad0w 21 xk è nuovo... è il dropper in pratica xD
E' bellissimo?
Non vedo come potrebbe essere bellissimo, è un server di metin2 normale, come gli altri. Anzi, è ancora più brutto, perchè c'è meno gente rispetto agli altri server! Bhà.
ank io ma lì e solo xk ci so tt i lvl alti ke guadagnano 1 botto.. se vendono a cosi poko che ci guadagnano? ci guadagnerebbero + a expa normalmente xD xcio alzan i prezzi... bah a me conviene xk o venduto 3 pezzi armatura rotta a 1kk ASD appena aperto il negozio manco 3 sec arriva una ninjina e meli compra
ASD
cmq W omega e W RarutoScip
da noi cmq EDIT aura spada da noi 1kk ._. come corpo forte