In sviluppo [SERVER] GlobalTravian

FaR3NaIt

Nuovo utente
Autore del topic
6 Agosto 2010
9
0
Miglior risposta
0
Ecco a voi il nuovo server di travian gestito dallo staff di GlobalGamesItalia.net!

Vi dico subito che questo server potrebbe avere alcuni bug che ci sono sfuggiti, pertanto il server è ancora in fase di beta. Finita la fase beta gli account di gioco NON verranno cancellati!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

-Velocità 250x
-Velocità truppe 10x
-Magazzini 100x
-Grandezza Mappa 100x100
-Maggiori bug son fixati
-Medaglie random
-Tradotto in parte (Manca ancora poco!)
-Meraviglie e Natars sbuggati!
-Oasi ed eroe senza bug!
-Server e staff disponibile!

Verranno anche regalati dei gold iniziali!!

POSSIBILITA' DI FARE DONAZIONI AL SERVER!

Per giocare clicca
oppure

NB: Se il link sopra fa un login a vuoto prova a loggarti da

Per la segnalazione di bug e altro:

Per il forum:

Ultima modifica:
Riferimento: [SERVER] GlobalTravian

allora avete letto il modo per evitare di aver donazioni? no? Beh andate su un server altervista, chiedete di cliccare sul banner così avete altercent per mantenere il server attivo! senza far spendere soldi ne agli utenti per le donazioni ne a voi! Poi questo server che differenza ha? almeno è più pensato invece di mettere x10000000 tutto...penso che se fate un forum vi aiuto volentieri con la formazione del game dandovi idee....

Se avevate problemi con il login ora ho scritto le varie soluzioni

allora avete letto il modo per evitare di aver donazioni? no? Beh andate su un server altervista, chiedete di cliccare sul banner così avete altercent per mantenere il server attivo! senza far spendere soldi ne agli utenti per le donazioni ne a voi!
Onestamente ho messo che si possono fare le donazioni, ma essendo che non ci sono spese non saprei perchè lo ho messo, magari 2 soldi entrano se c'è qualcuno che veramente vuole donare, ma i soldi non arriverebbero a me..
invece altervista è troppo limitato e sarei obbligato a spendere per mantenere il database per questo non lo uso.
penso che se fate un forum vi aiuto volentieri con la formazione del game dandovi idee....
il forum c'è, lo ho scritto nell'ultima riga della presentazione ^.^

si e fa schifo! non mi fa registrare! Mi dice che c'è troppa spam o troppa posta... che accidenti dice!? è Vuota! Vuoi un consiglio? Vai su forum free....poi altervista non è a pagamento se chiedi agli utenti di cliccare sul banner!