Richiesta Server habbo

memesita

Utente Medio
Autore del topic
23 Settembre 2013
188
0
Miglior risposta
0
Mi date un server o come lo chiamate voi emulatore new crypto italiano che abbia dei dcr da hostare in locale?
Non voglio ne electro emu ne seasons
i fix:
Palla
chat colorata(fate voi)
diamanti

Riferimento: Server habbo

Palla impossibile ,usa trypolin e per hostare in locale metti il pack in htdocs e configura i variablez

Inviato dal mio LG-E440 usando Tapatalk 4

Allora foca e' pieno di bug e trypolin e' spagnolo quindi altri?
--------------- AGGIUNTA AL POST --------------- @#Vincè
--------------- AGGIUNTA AL POST --------------- @System10

Ultima modifica:

Usa electro emu la maggior parte delle cose sono tutte fix

Inviato dal mio LG-E440 usando Tapatalk 4

Electro 19 ha anche la palla fixata, io ti consigliere di chiedere a rollos informazioni, ma è a pagamento, oppure prendi F0v anche se non ha giochi e palla fix.

@Cix10 credo che fov sia il peggiore che esista e electro19 ha il role palyche non mi piace

mi risolvete un altro problema? ho db ginga con cms fov e ho importato la tabella account che ginga non ha
ora mi funziona tutto solo che nella home della me mi compare questa scritta
Warning: mysql_fetch_assoc(): supplied argument is not a valid MySQL result resource in C:\xampp\htdocs\me.php on line 30
mi dite che tabella manca ?
--------------- AGGIUNTA AL POST --------------- @Ayoub96 @Aqui10 @Rollos @Cix10 @Fra' @Pixelpo123 @orlando1994 @System10 @#Vincè
--------------- AGGIUNTA AL POST --------------- @Cix10

Ultima modifica:

mi risolvete un altro problema? ho db ginga con cms fov e ho importato la tabella account che ginga non ha
ora mi funziona tutto solo che nella home della me mi compare questa scritta
Warning: mysql_fetch_assoc(): supplied argument is not a valid MySQL result resource in C:\xampp\htdocs\me.php on line 30
mi dite che tabella manca ?
--------------- AGGIUNTA AL POST --------------- @Ayoub96 @Aqui10 @Rollos @Cix10 @Fra' @Pixelpo123 @orlando1994 @System10 @#Vincè
--------------- AGGIUNTA AL POST --------------- @Cix10

Posta la me.php fra i tag php per favore ;)

@Ayoub96 il problema e' che usando electro17 le stanze si pikkellano (si eliminano i furni quando rientro come posso fare?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
sono sempre io memesita

Ultima modifica:

è un bug,prova a chiedere a rollos electro 19 ma non credo che stia ancora in giro.Prova sul web