- 11 Luglio 2013
- 26
- 0
- Miglior risposta
- 0
Salve a tutti utenti di sciax, ieri ho creato un server metin2 hamachi con la macchina virtuale e i file 2011 ho creato la macchina e tutto apposto apro navicat e mi comincia a dare degli errori 2003 can't connection e ieri sera finalmente sono riuscito a risolvere questi problemi e quini navicat ora va benissimo ma come al solito la mia sfiga si manifesta un altra volta perchè avevo scoperto che se io lasciavo la passw franzi in navicat la gente poteva entrarci allora sono andato sulle proprieta della connessione e ho cambiato password poi lho cambiata anche nella macchina virtuale (sempre la stessa che avevo cambiato su navicat) poi siccome non ci capivo nulla di navicat ho visto degli user e gli ho cambiato password a tutti e ho cancellato qualche user ora ho un problema però quando io apro la macchina virtuale loggo e premo il comando dc /home/game && sh start.sh mi chiede il ch 1 o il ch2 e io metto 1 e dopo mi da un errore "access denied for user mt2 localhost : (Using password: YES) ed anche altre scritte" allora ho provato a disinstallare navicat in modo che ritornava allo stato originario ma credo che non sia navicat la causa o forze si poi ho disinstallato e reinstallato anche virtual machine, a ricreare la macchina virtuale con tutte le cose configurate ed ora mi da anche un altro errore "permission denied" l'unica cosa che vi chiedo è di aiutarmi perchè ne ho veramente bisogno" GRAZIE A TUTTI SPERIAMO CHE MI RISPONDIATE CIAO