Thread obsoleto Server hamachi

NoN0bbs

Nuovo utente
Autore del topic
12 Febbraio 2013
16
0
Miglior risposta
0
Ragazzi sto creando un retro server hamachi metin2.
Io ho diversi problemi e ora li posto in questa discussione e perfavore a chi sa le risposte risponda a questo topic.

1)Io ho il client The new age e quando loggo con il mio retro mi compare la scritta The new age che non il nome del mio server e accanto sempre ON anche se il server è off.
2)Non so come si fanno le implementazioni di armi,armature e mob.
3)Non so come si traduce un server perchè il mio è tedesco e lo vorrei tradurre in italiano.
4)come si fa un backup?

Perfavore aiutatemi :tristezza:
 
Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: Avrei un problema mi aiutate?

Ragazzi sto creando un retro server hamachi metin2.
Io ho diversi problemi e ora li posto in questa discussione e perfavore a chi sa le risposte risponda a questo topic.

1)Io ho il client The new age e quando loggo con il mio retro mi compare la scritta The new age che non il nome del mio server e accanto sempre ON anche se il server è off.
2)Non so come si fanno le implementazioni di armi,armature e mob.
3)Non so come si traduce un server perchè il mio è tedesco e lo vorrei tradurre in italiano.
4)come si fa un backup?

Perfavore aiutatemi :tristezza:

Rinomino con un titolo più adeguato.
 
Riferimento: Server hamachi

Per quanto riguarda la traduzione : (Scarica ed estrai)

DOWNLOAD :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

SCANSIONE:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Io ti consiglio didi fare un backup della cartella Germany per sicurezza
Dopo che li abbiamo scaricati ed estratti apriamo WINSCP e andiamo in questo percorso ->
usr/home/game/locale, arrivati qui dobbiamo cancellare la cartella GERMANY dopo averla cancellata nello stesso percorso ovver usr/home/game/locale dobbiamo mettere la cartella "italy" (il download)
Chiudiamo WINSCP e apriamo NAVICAT aperto NAVICAT andiamo in Common/locale e dobbiamo cercare la scritta "Germany" appena l'abbiamo trovata dobbiamo rinominarla in italy.
Fatto questo chiudete tutto e riavviate il server ed adesso la maggior parte è tradotto

Fonti : Hellsinger
Spero che non c'era ho controllato ma spiegavano solo del mob_proto ecc quindi mi era sembrato opportuno scrivervela ) Spero che non abbiate Problemi..
Fonti2:HellSinger
Cartella italy: Sak32009

Come si fa un backup :
xayzyh.png

16ibqxd.png

2me7iuv.png


Dopo 40m devi avere il tuo bel server zippato in 400MB... xD
Ora sei liberissimo di mettere il server su CD
 
Riferimento: Server hamachi

Per implementare delle nuovi armi, basta andare in (Navicat»Player»Quest»Crea New Query)
Per il web troverai tantissime query per implementare armi e armature, scegli cosa implementare, e inserisci il codice nella finestrina che si aprirà con New Query, fatto questo Run e salva ;)