Thread obsoleto Server hamachi

vacaca

Utente Normale
Autore del topic
7 Ottobre 2012
71
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti avrei un problema...Quando io configuro virtual box ecc.e quando starto mi fa CH1 wurde gestartet! in verde e quindi è tutto startato x bene...però quando vado a loggare nel server mi dice errore di collegamento con il server e quando provo a loggare sul db mi fa la stessa cosa :/ strano perchè sulla macchina ho fatto tutto bene e non dà errori...aiutatemi vi prego! xD
Grazie e scusate del disturbo
 
Riferimento: Server hamachi

ovvio..se lo faccio con i file 2007 il server funziona bene se lo faccio con i file 2011 la macchina funziona bene ma non logga..
 
Riferimento: Server hamachi

da quanto letto in questi ultimi giorni, stanno facendo tutti i no-ip, perche hamachi ha dei problemi, nel fra loggare persone e anche nel account_create ( il problema deriva anche da xampp/wamp, la soluzione sarebbe fare o un no-ip o aspettare
 
Riferimento: Server hamachi

io ho fastweb nn posso farlo no-ip..
 
Riferimento: Server hamachi

Salve a tutti avrei un problema...Quando io configuro virtual box ecc.e quando starto mi fa CH1 wurde gestartet! in verde e quindi è tutto startato x bene...però quando vado a loggare nel server mi dice errore di collegamento con il server e quando provo a loggare sul db mi fa la stessa cosa :/ strano perchè sulla macchina ho fatto tutto bene e non dà errori...aiutatemi vi prego! xD
Grazie e scusate del disturbo
Quando configuri il server in Virtual Box, non usare le frecce per andare avanti, ma usa il tasto invio, altrimenti non ti salva le impostazioni. Prova e fammi sapere ;)
 
Riferimento: Server hamachi

io infatti non uso le frecce..