Problema Server Hunger Games

LegendsPr0

Nuovo utente
Autore del topic
1 Marzo 2014
16
9
Miglior risposta
0
Bella ragazzi, mi scuso se ho sbagliato discussione,ma questa mi sembrava più adatta.
ho creato da poko un server hunger games sul servizio hosting: :censurato: by Diego24.

io ho configurato tutto, quindi funziona ma voglio sapere solo una cosa:
quando qualcuno vince la partita, il server si stoppa e non restarta, come posso fare per farlo restartare automaticamente appena un player vince?
cordiali saluti: LegendsPr0
 
Ultima modifica da un moderatore:
In teoria non è colpa dell'host, si tratta del Plugins..
Quando hai configurato il plugins si dovrebbero essere creati dei File, in teoria anche un file in formato blocco note..
Li ci dovrebbe essere scritto se si vuole restartare il server, basta scrivere "True".
Bye
 
Bella ragazzi, mi scuso se ho sbagliato discussione,ma questa mi sembrava più adatta.
ho creato da poko un server hunger games sul servizio hosting: :censurato: by Diego24 .

io ho configurato tutto, quindi funziona ma voglio sapere solo una cosa:
quando qualcuno vince la partita, il server si stoppa e non restarta, come posso fare per farlo restartare automaticamente appena un player vince?
cordiali saluti: LegendsPr0

Censuro il link e avverto per spam, fai più attenzione.
 
Bella ragazzi, mi scuso se ho sbagliato discussione,ma questa mi sembrava più adatta.
ho creato da poko un server hunger games sul servizio hosting: :censurato: by Diego24.

io ho configurato tutto, quindi funziona ma voglio sapere solo una cosa:
quando qualcuno vince la partita, il server si stoppa e non restarta, come posso fare per farlo restartare automaticamente appena un player vince?
cordiali saluti: LegendsPr0

Hai il VPS?
Altrimenti se non lo hai è ovvio che il Server non si restarti Da Solo...
Forse lo hai visto con altri Server che Dopo una partita di Hunger Games Ritorna Online da solo, Il Server Riesce a Ritornare Online Da Solo Grazie al VPS collegato al Server, se non disponi di un VPS Dovrai Prenderlo. Non Per Forza Pagarlo, Ci sono anche i VPS Gratis ma Scarsi
 
Ultima modifica: