Problema risolto Server Imaginext

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

yamaha

Utente Medio
Autore del topic
7 Febbraio 2009
181
0
Miglior risposta
0
aiutatemi ragazzi ho creato un hotel in holo questa volta va funziona tutto ma quando apro il server mi esce questo guardate lo skeen:

2r438yo.jpg
[/IMG]

grazie a tutti so che mi aiuterete in tanti ^^

Ultima modifica da un moderatore:
scusa ma mi sa che il problema è quello mi posti qualche skeen come inserirlo xche bnn riesco plz;P

Devi registrarti nel sito di convalida di Hansolaris e poi settare il nome utente in locale->account.ini nella cartella del server^^
Problema risolto?

fatto l'ho messo ma che nome devo mettere cioè con che nome devo reggistrarmi con il nome del mio hotel o con un nome qualsiasi???^^

No con un nome qualsiasi :emoji_alien:
poi quando hai effettuato il login devi settare il nome dell'hotel..
Problema risolto?

scusa supermitica ma io nn sono tanto esperto in queste cosa cosa vuol dire settare in che senso nn ci capisco una ma*** aiutatemi

Ultima modifica:
Bé intanto modera il linguaggio:emoji_relieved:
Nel senso che quando hai effettuato il login (accesso) nel sito di convalida di Hansolaris devi mettere il nome del tuo hotel, dal pannello utente e poi aprire normalmente il server (avendo prima settato il nome utente nell account.ini) e non dovrebbe darti problemi
comunque fammi sapere^^

si scusa x il linguaggio comq hanno raggione a dirti che sei supermitica grazie problema risolto puoi anche chiudere

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.