Questo server è nato all'inizio solo per testare i vari file che man mano traducevo, ma siccome mi rompevo ogni volta a dover fare gli upload ho deciso di lavorare solo in locale. Purtroppo, come già detto in altri tread, questa versione è abbastanza pesante e ciò porta ad avere un caricamento pagine più lento... ma forse è solo la mia impressione.
Per questo motivo ho deciso di rendere "pubblico" questo server... le traduzioni non sono ultimate (avevo tradotto buona parte del game ma poi avevo abbandonato il progetto) in quanto sto lavorando su più versioni e sto cercando di "sistemare" i vari bug che ho riscontrato. Quindi, mi ripeto, non è un server vero e proprio... giocateci se ne avete voglia e ditemi come lo reputate in generale (traduzioni a parte).
LINK:
Velocità server: 1000x
Velocità truppe: 200x
Protezione: 1h
BUG GIA' RISCONTRATI:
Eroe - I box sono spostati rispetto alla posizione dell'eroe in figura.
Eroe - Manca il box sulle scarpe.
Eroe - Gli oggetti "usa e getta" non funzionano (Gabbie, Bende, Cerotti ecc..)
PROBLEMI MINORI:
Traduzione incompleta;
Ciò che mi servirebbe sapere è come reputate la velocità del server, a prescindere dalle traduzioni.
Voglio capire se portare avanti il progetto (ultimare le traduzioni, cercare di sistemare i bug, ecc...) vale la pena oppure no.
Per questo motivo ho deciso di rendere "pubblico" questo server... le traduzioni non sono ultimate (avevo tradotto buona parte del game ma poi avevo abbandonato il progetto) in quanto sto lavorando su più versioni e sto cercando di "sistemare" i vari bug che ho riscontrato. Quindi, mi ripeto, non è un server vero e proprio... giocateci se ne avete voglia e ditemi come lo reputate in generale (traduzioni a parte).
LINK:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Velocità server: 1000x
Velocità truppe: 200x
Protezione: 1h
BUG GIA' RISCONTRATI:
Eroe - I box sono spostati rispetto alla posizione dell'eroe in figura.
Eroe - Manca il box sulle scarpe.
Eroe - Gli oggetti "usa e getta" non funzionano (Gabbie, Bende, Cerotti ecc..)
PROBLEMI MINORI:
Traduzione incompleta;
Ciò che mi servirebbe sapere è come reputate la velocità del server, a prescindere dalle traduzioni.
Voglio capire se portare avanti il progetto (ultimare le traduzioni, cercare di sistemare i bug, ecc...) vale la pena oppure no.