In sviluppo Server Lineage 2 italiano 50x

Tim

Utente Assiduo
Autore del topic
17 Maggio 2007
516
57
Miglior risposta
0
qo9bux.png

Salve,
oggi vi voglio presentare questo nuovo server di lineage: L2Sholazar

Il file hosts lo potete trovare qua:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
<-- Nuovo link collector's account

Il file hosts va messo in questo percorso: C:\Windows\System32\drivers\etc

È appena aperto, ci sono eventi, globalGK, gmshop, buffer (sotto ogni buff dice cosa da), gm disponibili ecc..

[yt]xdroVbMGqUA[/yt]

Registrazioni: automatiche e/o dal sito (non so se metterlo sarebbe spam... ditemi voi)
Informazioni: sul nostro forum (non lo scrivo perchè sarebbe spam, ma potete trovarlo nella descrizione del video, su youtube)

---------------
Ho notato che molti non sanno come connettersi, quindi ve lo spiegherò semplicemente:
1) Scaricatevi il file hosts e mettetelo in questo percorso (Computer -> Windows -> System32 -> drivers - etc), c'è ne già uno, quindi sostituitelo (consiglio sempre però di farne una copia di backup, semplicemente rinominate il vecchio file in hosts.back)

2) Scaricatevi lineage da questo sito:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
(versione Gracia Final) e scegliete il server che più vi aggrada (è meglio se ne prendete uno europeo che abbia come minimo 500 Mbit/s, se ha 1000 Mbit/s tanto meglio xD

3) Aprite il gioco normalmente e quando dovete immettere i dati di login, essi verranno automaticamente salvati sul nostro db (potete cambiare la password dal nostro sito web se lo desiderate)

Ultima modifica:
Carino forse ci andrò

ps: il trailer lo potevi evitare

SE Ci sei Dv ci si Registra?? E Gratis?? si Ovvio Be Contattami Riposndi al + presto

SE Ci sei Dv ci si Registra?? E Gratis?? si Ovvio Be Contattami Riposndi al + presto

Registrazioni automatiche finchè non ci sarà il sito, si è gratis, guarda nelle info del video e troverai l'url del forum, dovre ci sono tutte le informazioni per connettersi.

Vengo Ank'io! :O Ma In Ke Senso Registrazione Automatica? Non Ho Capito XD

EDIT: ehm... non va il link... dice ke nn si può + scaricare xk il max di volte per scaricarlo cioè 10 è finito

Vengo Ank'io! :O Ma In Ke Senso Registrazione Automatica? Non Ho Capito XD

EDIT: ehm... non va il link... dice ke nn si può + scaricare xk il max di volte per scaricarlo cioè 10 è finito

Ok ho messo il link funzionante, registrazioni automatiche nel senso che la registrazione avviene la prima volta che fai il login, quando attiveranno il dominio, le registrazioni saranno spostate sul sito, di conseguenza ci sarà la possibilità di cambiare la pass.

Ok Ci Sono :emoji_smiley: Io Dentro Mi Chiamo ReInferno... Ho Creato Solo Il PG Vengo Stasera A Giocare Xk Adex Devo Andare :S
Vi Aspetto è ;)

Ok Ci Sono :emoji_smiley: Io Dentro Mi Chiamo ReInferno... Ho Creato Solo Il PG Vengo Stasera A Giocare Xk Adex Devo Andare :S
Vi Aspetto è ;)

Hai scelto il giorno sbagliato xD Oggi stiamo cambiando emulatore, riapriamo domani, per essere sicuri di non aver trascurato qualcosa...