Release [SERVER]Link Emulator V62[SERVER]

Franmatrix

Utente bannato
Autore del topic
11 Febbraio 2010
812
0
Miglior risposta
0
Link emulator, è un emulatore v62 con il problema dei Wired e dei Battle . La base è iEmulator Tra pochissimo uscirà la v63 senza alcun BUG.
Screen :
immaginemv.png
Download :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Riferimento: [SERVER]Link Emulator V62[SERVER]

Il server è v60, potevi aggiungere qualche fix :emoji_slight_smile:

Testa prima di commentare e fare post inutili -.- . I Battle sono stati fixxati a dovere e il download è stato aggiornato. Prima di postare "TESTATE" -.-​

Ma su iEmu non è già fixxato Battle Banzai?Comunque bravo :emoji_slight_smile:

Testa prima di commentare e fare post inutili -.- . I Battle sono stati fixxati a dovere e il download è stato aggiornato. Prima di postare "TESTATE" -.-​

Già testato ma non si vedono miglioramenti, poi non puoi togliere i diritti a iEmu :emoji_slight_smile:

Comunque sia, sta uscendo la v63 totalmente fixxata da base zero. Lavoraccio *-*.​

iEmu rinominato :emoji_relieved: non vedo alcuna differenza e i bug sono gli stessi. ;)

Quasi Finito di codare Il Loolbug Server R63 Base ZERO. :emoji_slight_smile:

Ma chi vuoi prendere in giro tutti lo sanno che farai un server basato su uber dillo invece di dire ZERo -.-

Lo ho dato ad un mio amico, é rimasto contento :emoji_relieved: Grazie da parte sua ;) :bye:

Bravo, bell'emu. Siete tutti i nabbi come (Elmis) che giudica una cosa senza che la provi mha... Poi io ho testato l'emu ed è base iEmu (Logico) e oltre al tradurlo ha messo molti fix. Sono contento per il suo primo emulatore. Bravo, Continua così :emoji_slight_smile:

Mbha non ottimo ma comunque bravo per averci provato. Voto 4.5/10

Wooow è il tuo primo emu io nn so se ne metterò mai cmq bravissimo ma userò la v63 e metti restarter nella v63 plz :emoji_smiley: