Problema risolto server metin2 dyndns !

WorldOf

Nuovo utente
Autore del topic
7 Dicembre 2010
37
0
Miglior risposta
0
salve a tutti utenti, ieri mi sn cimentato nella creazione di un server dyndns di metin2, solo che nn ho capito bene come far loggare altri player !
Le porte le ho messe tramite l' indirizzo internet del mio modem, vado su collegamento lan e creo le porte soltanto che quando devo scegliere il tipo di porta mia da solotanto 2 opzioni udp e tcp ! mi servirebbe davvero un grande aiuto anche perche il progetto del server è venuto su molto bene quindi se qualcuno di voi è in grado di aiutarmi con qst problema delle porte, GLI SARO' MOLTO RICONOSCENTE E SE VORRà POTRA' ANCHE ENTRARE IN STAFF !
 
Riferimento: server metin2 dyndns !

e comunque dovrai dare anche l'indirizzo tipo nomehotel.zapto.org per farli loggare (ovviamente dovranno mettere quell'indirizzo nell'mc.txt) poi come ha detto Appz devi avere portmap e xampp acceso (ma xampp serve solo per la pagina di registrazione)
 
Riferimento: server metin2 dyndns !

Il topic può essere chiuso dato che ho posto lui assistenza tecnica attraverso mp.

@~GiandoTheBest puoi chiudere e rinominare.​
 
Riferimento: server metin2 dyndns !

Ciao ragazzi.. Mi spiegate come creare un server dyndns metin2 con router ( adsl) vodafone in modo semplice grazie in anticipo