Ciao a tutti ragazzi,
voglio iniziare ad annunciarvi l'apertura di un server di metin2 di quelli davvero potenti..
sparando qua e la le potenzialità vien fuori questo
Hardware:
Massì.. solo 135 euro di server al mese.. +21 euro di windows server 2008 + 8 euro di dominio + 100 euro di setup all'inizio.. son solo spiccioli xD
Il server avviso che non sarà della neterlite corporation, o meglio, è anche possibile che lo sia però è esterno alla mia community, in poche parole siamo un po di gente che farà sto diamine di server, io il secchione del gruppo in server lo amministrerò sul lato tecnico della macchina, ovvero ne gestirò il funzionamento e le configurazioni, dopo il resto degli amici faranno il resto.. ovvero assemblano l'emulatore e cavolate varie..
Più.. ci sarà una bella sorpresa riguardante habbo retro server.. siamo ancora in forse, ma io spero con tutto il cuore di riuscire nell'impresa.. non si tratta infatti di creare un semplice server.. si tratta di farne risorgere uno che è ormai giù.. chi lo sa stia zitto
SamSteve ed il resto del gruppo :P
voglio iniziare ad annunciarvi l'apertura di un server di metin2 di quelli davvero potenti..
sparando qua e la le potenzialità vien fuori questo
Hardware:
- CPU: Phenom X4 64 4x2.6GhZ
- RAM: 8GiB DDR
- HDD: 2x1000 GByte
- NETWORK: 100mbit Illimitata
- Full root access / Desktop Remoto
- Gestione RDNS (via ticket system)
- Reboot a distanza (via ticket system)
- Controllo HW e Traffico in tempo reale
- 2 Indirizzi Ip Dedicati
- Linea 100mbit Burstable trasferimento illimitato
- 99.8% Uptime
- Datacenter in Germania
- Backbone 60GbiT completamente rindondante
- Tramite ticket system
- Format della macchina 25€ iva inc.
- Interventi Manuali da voi richiesti (es: scripts, problemi di installazioni, riavvio del server dopo averlo spento) 30€ iva inc.
- Disdetta server 20 giorni prima della scadenza
- OS Disponibili: Debian, SuSE, Fedora, CentOS, FreeBsd, Windows 2008 Web Edition
- Incluso nel prezzo viene fornito Plesk con licenza 10 Domini
- Eventuali aggiunzioni RAM e/o HD sono possibili, contattateci per maggiori informazioni
- Contratti disponibili su richiesta: Quadrimiestrale, Semestrale, Annuale
- Servizio Managed 35€ Iva Inc
Massì.. solo 135 euro di server al mese.. +21 euro di windows server 2008 + 8 euro di dominio + 100 euro di setup all'inizio.. son solo spiccioli xD
Il server avviso che non sarà della neterlite corporation, o meglio, è anche possibile che lo sia però è esterno alla mia community, in poche parole siamo un po di gente che farà sto diamine di server, io il secchione del gruppo in server lo amministrerò sul lato tecnico della macchina, ovvero ne gestirò il funzionamento e le configurazioni, dopo il resto degli amici faranno il resto.. ovvero assemblano l'emulatore e cavolate varie..
Più.. ci sarà una bella sorpresa riguardante habbo retro server.. siamo ancora in forse, ma io spero con tutto il cuore di riuscire nell'impresa.. non si tratta infatti di creare un semplice server.. si tratta di farne risorgere uno che è ormai giù.. chi lo sa stia zitto
SamSteve ed il resto del gruppo :P
Ultima modifica: