Thread obsoleto Server Metin2

iCEGiRL

Utente Normale
Autore del topic
20 Agosto 2009
65
0
Miglior risposta
0
Ragazzi esiste un server privato di metin2 oltre a you.can (che ormai è chiuso) o una cosa simile che puoi shoppare dallo shop i vestiti da capo monarchia, corazze dal 66 e perla bianca rossa e blu??? Oltre che deve essere facilissimo expare :emoji_relieved: se lo sapete postatemi dove posso scaricarlo e il sito per lo shop. :repuni:

(Possibilmente che non sia una versione beta ;P Grazie.)

:love:

Che peccato!...
Vabè pure in beta va bene. Me lo posti se lo conosci ;P ?

Purtroppo no...Però prova 175you,d avvero bello come server...Exp altissimo, upp senza oggetti, compri tanti di quei item dai npc.
E poi ci sono pure io lì, un motivo in più di venire. :emoji_alien:

(Se vieni Chunjoo)

Infatti era domani...Cioè aveva detto che resettano senza però cancellare gli account.
Quindi ho consigliato dir egistrarsi ora...Però mis a che stanno resettando in anticipo, non mi logga. :emoji_confused:

si ma in 10 giorni hanno prima finito la beta e poi resettano :| se almeno riaprisse WinGm ke è il Top dei Top

Non capisco come mai piaceva di + WinGm...Io ad esempio droppavo emglio qui...Dai elvaggi 100k a yang (gruzzoletto che trovavo epr terra) e dai Neri 700k...Cosa che non mi era mai successa.
Per questo lovvo questo server. ç_ç

ti spiego i pregi di wingm : equip lo trovi subito quasi ai prezzi del metin ita in 1 oretta al covo 2 fai 10-15kk mobbando una stanza maggioranza degli item dello shop a 0 yang papiri e lettura concentrata a 0 yang exp discreta upp sicuro fino a +6 up senza oggetti armi lv 30 +9 mercante armi.
se ho dimenticato qualcosa qlcn mi corregga >_>

Upp senza oggetti. <.< Come 175you....Però su WinGm c'era più lag...e con il bug del biologo (livellai subito al 28) ti ritrovavi a quel livello senza uno straccio di equip...Mano a reggere i selvaggi intendo.

Non vedo il messaggio che ho scritto io e la tua risposta...Sono io ad essere scemo o cosa? :emoji_confused:

Ecco adesso vedo...Però una rma+9 costa 200k e con cosa te li fai visto la mancanza di equip...Mica vado dagli eso con una spadina+3 a droppare cose. ._:

A ok Grazie =) mi postate il link per il download e per lo shop??? =D