Server Minecraft by Sciax2.it

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Tit4nium

Nuovo utente
Autore del topic
24 Luglio 2012
5
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti,

Sono qua per proporre di creare un server Minecraft by Sciax2.
Principalmente mi candiderei IO come coordinatore del progetto, so configurare bene i vari plugins, e crearli da 0.
In caso mi vorreste conoscere meglio e vedere come lavoro mi potete reperire su skypre tramite questo nick: tit4nium.skype
Spero che la proposta sia di vostro gradimento.

Cordiali saluti,
Tit4nium.

Riferimento: Server Minecraft by Sciax2.it

Salve a tutti,

Sono qua per proporre di creare un server Minecraft by Sciax2.
Principalmente mi candiderei IO come coordinatore del progetto, so configurare bene i vari plugins, e crearli da 0.
In caso mi vorreste conoscere meglio e vedere come lavoro mi potete reperire su skypre tramite questo nick: tit4nium.skype
Spero che la proposta sia di vostro gradimento.

Cordiali saluti,
Tit4nium.

Forse c'era e per un motivo è stato chiuso? :emoji_confused:
Il coordinatore è e sarà sempre PePPe96 da quanto ne so.
E' lui che l'ha sempre gestito, questa è una proposta inutile. Ho aperto un topic l'altro giorno sulla base del minecraft sciax2
E lo stimato admin DarkVegeta mi ha detto che è stato chiuso.
[OT]Forse c'è stato qualche avvistamento di herobrine :emoji_alien:[/OT]

E' lui che l'ha sempre gestito, questa è una proposta inutile. Ho aperto un topic l'altro giorno sulla base del minecraft sciax2

Allora riaprira' migliore di prima.

Peppe non coordina il progetto da tempo eh...l'ultimo coordinatore è stato Marcosballo,dopodiché è passato allo stesso DarkVegeta con alcuni collaboratori,e dopo ha deciso di chiuderlo.

Secondo te Sciax prende l'ultimo che si è iscritto gli offre un server e tutto? Ma prima di scrivere questa cosa hai acceso il cervello? ...

Dunque anche se sono un nuovo iscritto cambia qualcosa? Lo staff mi prende in considerazione come prenderebbe te, i messaggi non dicono nulla sulla persona.

Dunque anche se sono un nuovo iscritto cambia qualcosa? Lo staff mi prende in considerazione come prenderebbe te, i messaggi non dicono nulla sulla persona.

beh, ma lo staff tiene in considerazione es un utente da 5 anni che un utente nuovo..

Si ma ragionaci, se io fossi registrato da 5 anni e fossi una testa di c****, preferiresti uno appena registrato che ha il cervello o sbaglio?

Non voglio piu` affidarmi agli utenti per i progetti dello Sciax2 Forum. Nel 75% dei casi non porta mai niente di buono.

Se decidero` di riapre un server di minecraft sara` gestito esclusivamente da me e dallo staff di sciax2.it

Proposta bocciata.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.