Domanda Server Minecraft

RonaldoCMS

Utente Attivo
Autore del topic
8 Aprile 2012
300
56
Miglior risposta
0
Ciao Sono RonaldoCMS , vorrei creare un server minecraft 1.4.6 mi chiedo solo una cosa , come devo procedere per farmi server senza hamachi? mica per rimanere il server online devo per forza VPS?

Riferimento: Server Minecraft

Devi sbloccare le porte del modem da quel che sò...

Ciao Sono RonaldoCMS , vorrei creare un server minecraft 1.4.6 mi chiedo solo una cosa , come devo procedere per farmi server senza hamachi? mica per rimanere il server online devo per forza VPS?

Se vuoi farlo senza Hamachi devi avere le porte sbloccate, non è obbligatorio avere un vps o un hosting ma è molto consigliato..
Se non sai come si crea segui questa guida :
- http://www.sciax2.it/forum/guide-tu...t-vale-per-tutte-versioni-windows-541558.html

Se hai le porte bloccate e non vuoi comprare vps/hosting guarda in questa guida se c'è il tuo router :
- http://www.sciax2.it/forum/adsl-con...de-come-sbloccare-i-vostri-router-244478.html

Allora:
1.Se hai un modem vodafone,ad esempio,puoi sbloccare le porte per creare il server senza dover utilizzare hamachi.
2.Vps e host non sono obbligatori,ma sono sempre ben visti. Ovviamente,richiedono Money $$$.

@RonaldoCMS ricordati che per creare un server su un vps non hai bisogno di aprire porte se invece lo vuoi senza hamachi sul tuo pc devi aprirle.

Io ti consiglio di prendere un vps così non apri le porte perchè sono già aperte e rimane sempre acceso.

Risolto???

Problema: il VPS di mio amico non riesce ad accedere a minecraft , dice : Scheda video non potente , cosa posso fare? :/

No. stiamo creando un server, ma non và minecraft.
<

ok, ma comunque dice bad video cards driver???? se è così allora dovete cambiare la scheda video del pc, oppure aggiornare i driver o se ha windows 8 deve fare un procedimento.

Ma non ti capisco. Cosa centra il vps con minecraft???? se non gli va minecraft al tuo amico non è colpa del vps ma del pc del tuo amico

Ma gli fai capire male...

DEVO formattare il vps? ò_ò

Non devi formattare nulla, non c'entra niente minecraft sul vps...
Per fare un server devi scaricare il server normale dal sito di minecraft oppure bukkit quello che ti hanno linkato sopra!
Dal vps devi solo avviare il server, per entrarci devi farlo dal tuo pc!