Server Minecraft

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Diego24

Utente Strepitoso
Autore del topic
12 Luglio 2011
5.334
61
Miglior risposta
0
Ciao a tutti, ho notato che non c'e un server Minecraft ufficiale dello Sciax2, capisco che e' un forum, ma si potrebbe estendere anche fino a Minecraft.
Se non sbaglio i server 'Sphx' (no spam, no spam) sono diventati famosi proprio per questo, c'era il Capture the flag, che piaceva molto solo che l'hanno tolto. Anche ora c'e il 'Kill the king', i survival games. Proporrei di crare server di questo tipo, anche senza dedicayo, partendo da un no-ip. Se dopo i server avranno successo si potra' aggiungere un VPS o un dedicato, visto che alcuni di certo diventeranno Donatori, di 2-3 euro, non lo so. Proporrei questa idea ^^ @RedHat

Riferimento: Server Minecraft

Ciao a tutti, ho notato che non c'e un server Minecraft ufficiale dello Sciax2, capisco che e' un forum, ma si potrebbe estendere anche fino a Minecraft.
Se non sbaglio i server 'Sphx' (no spam, no spam) sono diventati famosi proprio per questo, c'era il Capture the flag, che piaceva molto solo che l'hanno tolto. Anche ora c'e il 'Kill the king', i survival games. Proporrei di crare server di questo tipo, anche senza dedicayo, partendo da un no-ip. Se dopo i server avranno successo si potra' aggiungere un VPS o un dedicato, visto che alcuni di certo diventeranno Donatori, di 2-3 euro, non lo so. Proporrei questa idea ^^ @RedHat

Prima esistiva un server minecraft, che come tutti gli altri server era stato scelto da DarkVegeta al bando.
Approvo la proposta al fine di scegliere un altro, io entrerei di sicuro patpatpat.

Ovviamente approvo.
Prima era così, a me piaceva. Perchè non rimettere il server?

Il bando per i server ufficiali, è in arrivo, dovete solo pazientare.
Chiudo come proposta inutile

Il bando per i server ufficiali, è in arrivo, dovete solo pazientare.
Chiudo come proposta inutile

Scusate se rispondo anche se la discussione è chiusa, ma volevo specificare che se avete qualsiasi game che non riguarda i soliti mmog o anche quelli che comunque non sono ancora nostri affiliati, potete contattarmi tramite PM. A breve, come annunciato da Ardaenus arriveranno i bandi e non solo per minecraft ma anche per GTA ecc. Basta attendere ;)

Inviato dal mio Galaxy S2 con Tapatalk 4

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.