Problema risolto Server non in localhost

bobo123

Utente Normale
Autore del topic
22 Maggio 2008
96
0
Miglior risposta
0
Ciao sciax2!!
Volevo sapere se è possibile mettere il server su un computer che non è quello su cui c'è xampp?
Se sì, come?

Grazie

sensa xampp C'è sl il v18 xD Sewgui le tante guide ke ci sn in vari post :emoji_smiley: Spero di esserti stato di aiuto ^^

forse mi sono spiegato male:
io ho chiesto se è possibile mettere il server su di un altro computer, che non è quello dove c'è xampp, in modo tale da non appesantire quello dove c'è il server.

Bhè Nn credo ke sia possibile O.O oppure ti invii i file x aprirlo e poi entri direttamente dal sito ma ti consiglio di ricrearlo ^^ :emoji_alien:

io però lessi che una soluzione al dos è quella di mettere il database e il server su due computer diversi, quindi un modo c'è...

Quale?

sisi lo puoi fare basta che configure il congi del server con le opzioni del phpmyadmin dove hai xamppp

si, ho provato, ma dice che non trova le tabelle, come se il database fosse inesistente :S

mikelito..
a quanto so io non puo andare su due pc

diversi perchè la configurazione del server va in base alla localhost mettendolo su un'altro pc non troverebbe il suo phpmyadmin perchè il server riceve i dati dal pc su cui è hostato..ovviamente mettendo xampp su un'altro pc il risultato è lo stesso..
almeno io sò così..^^