• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Info Server o macchina virtuale x sito .net?

DELETED_USER

Utente Esperto
Autore del topic
10 Novembre 2007
1.006
58
Miglior risposta
0
Salve a tutti, vorrei sapere se qualcuno possiede una macchina virtuale o un server virtuale (di quelli ke si usano x i siti .net, .org)....Faccio questa domanda xkè qualche tempo fa me ne stava passando 1 bobo93, ma poi è saltat la corrente e da quel momento mi sno dimenticato.......Ultimamente xo bobo è in vacanza (nn si connette + su msn ma ho controllato e nn mi ha blokkato) e nn ho modo di kiederglielo...x questo kiedo a VOI, ke siete anke + numerosi:emoji_relieved:...THX

gig io ho capito....Allora cerca un server dove puoi creare DNS di 1 fascia GRATIS...Ti rispondo Si puo' anche fare,ma non si trovano sul web..oppure se si trovano sn a pagamento e costano tantissimo....O LO FAI TU,OPPURE TELO FAI FARE DA QUALCHE PROGRAMMATORE....Come hai detto tu bobo93 lo aveva xk lo aveva creato lui..mell'ha detto 2 gg fa

Dipende pure tu quanto vuoi spendere!1..

Io ho un server

Guarda gestire un VPS e un Server Dedicato è la stessa cosa cambia solo che in un VPS condividi l'hardware con altre persone e con il dedicato hai un computer tutto per te.

allora:
1:i pannelli per l'amministrazione dei server costano 400 $ annui e quelli gratuiti fanno schifo.
2:emoji_smiley:ovresti tenere il pc acceso 24 h su 24 con una enorme spesa di corrente, climatizzazione e banda

Io ho detto tutto