Problema risolto Server Off

ballarin95

Utente Assiduo
Autore del topic
12 Gennaio 2010
507
0
Miglior risposta
0
c'è un modo per mandare off il server ad esempio metto un tot di tempo e dp quel tempo dall'avvio va off?
perchè mi succede dopo un po che lo riavvio o lo avvio e gli operation time ci sono tonrmali e non riesco loggare ne io ne nex
arrivo è in corso il login e mi si kiude l'applicazione a tutti quanti compreso me ga
come mai fa così?

Riferimento: auto off server

Devi sempicemente sbuggare l'auth:
Per prima cosa dovete aprire winscp o filezilla e connettervi ai file della macchina, poi vi ritroverete (di norma) nella cartella root, da qui create un nuovo file chiamatelo "auth" (senza virgolette), poi all'interno scrivete:

#!/bin/sh
cd /usr/rain/auth && ./auth.sh

salvatelo, poi andate sulle proprietà di quest'ultimo file e dove c'è scritto ottale inserite il codice 0777, fate ok.

poi andate nella cartella usr/rain/auth e qui create un altro file chiamatelo auth.sh e dentro scrivete:

#!/bin/sh
./auth
sleep 60*5
./auth.sh

fatto questo salvate e cambiate le proprietà come abbiamo fatto prima ad ottale 0777, fate ok.

fatto questo quando accendete la macchina virtuale dopo aver loggato scrivete ./start, appena la macchina ha finito di startare (quindi dopo tutti gli operation timed out) scrivere ./auth in questo modo dovrebbe avviarsi il processo per riavviare l'auth in caso di crash della porta così potrete lasciare il server acceso senza starlo a riavviare ogniqualvolta si verifichi questo tipo di problema.

se il comando ./auth non funziona fate (sempre dopo aver startato la macchina):

scrivete: cd usr/rain/auth e fate invio
poi scrivete: ./auth

in questo modo si avvierà il processo.

e se me lo hanno fatto nn ditemi come avendo fixato tt come si disattiva?

Rinomino, nel titolo è vietato inserire aiuto, help, aiuto plz, ecc..

Devi sempicemente sbuggare l'auth:

c'è un modo per impostarlo senza accedere in win scp o solo così?
perchè appena avvio la macchina mi viene tipo auto off o qualcosa di simile poi le normali scritte ....ma in win scp non c'è il file detto auth

Ultima modifica:

c'è un modo per impostarlo senza accedere in win scp o solo così?
perchè appena avvio la macchina mi viene tipo auto off o qualcosa di simile poi le normali scritte ....ma in win scp non c'è il file detto auth
Prova a loggare tramite Virtual Box e comunque devi crearlo l'auth