Problema risolto Server PB simili a PBEpic?

iltizio007

Utente Medio
Autore del topic
4 Settembre 2010
215
0
Miglior risposta
0
Visto che epic è chiuso da qualche giorno,e non promette niente di buono (il forum non si apre più e la manutenzione doveva già essere finita)
Volevo chiedere se conoscete server pb simili a quello epic (di certo non mi aspetterò che ogni 60 minuti di game si ricevano 500gettoni :emoji_slight_frown: e exp e goldi sono x10)

Ah si tengo a precisare che io parlo non vs droni online (pb age se non sbaglio) ma dove si può fare tutto!

Riferimento: Server PB simili a PBEpic?

Visto che epic è chiuso da qualche giorno,e non promette niente di buono (il forum non si apre più e la manutenzione doveva già essere finita)
Volevo chiedere se conoscete server pb simili a quello epic (di certo non mi aspetterò che ogni 60 minuti di game si ricevano 500gettoni :emoji_slight_frown: e exp e goldi sono x10)

Ah si tengo a precisare che io parlo non vs droni online (pb age se non sbaglio) ma dove si può fare tutto!

Tempo fa quasi in contemporanea uscì un server russo o thailandase non ricordo :emoji_confused: che era come pb epic,ma che in pochi hanno cagato proprio per epic pb :emoji_relieved: peccato che ha chiuso per troppi pochi utenti aveva x300 di exp e davano 1000 gettoni l'ora ero due asterischi :segaiolo: peccato che abbia chiuso i battenti

Comunque apparte PBepic credo che non ne troverai di server online

Il problema è stato risolto? ^^

Possiamo dire di si e di no,si perchè epic è online per adesso e spero x sempre ç.ç, no perchè se un giorno chiude non c'è altro server tipo questo o altri simili.
Però come scritto da sicross96 non ci sono dei simili pb.Quindi apposto risolto :emoji_slight_smile:

Possiamo dire di si e di no,si perchè epic è online per adesso e spero x sempre ç.ç, no perchè se un giorno chiude non c'è altro server tipo questo o altri simili.
Però come scritto da sicross96 non ci sono dei simili pb.Quindi apposto risolto :emoji_slight_smile:

Perfetto ^^
Sfortunatamente è difficoltoso mandare avanti server di questo tipo, in più dopo la comparsa di PBEpic i "piccoli" server sono stati chiusi. Aggiorno il prefix, se avete altri problemi potete continuare a postare nel topic. ^^