Thread obsoleto Server privato metin2 no virtual pc no hamachi

thesuperluka

Utente bannato
Autore del topic
13 Dicembre 2009
3
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti avrei bisogno di un aiutino per un retro server di metin2 .
A natale avrò un dominio tt mio e mi servirebbe una guida per creare un retro metin 2senza virtual pc e hamachi con un server remoto e con una databese abbastanza facile da usare. Grz in antcipo

Ciao a tutti avrei bisogno di un aiutino per un retro server di metin2 .
A natale avrò un dominio tt mio e mi servirebbe una guida per creare un retro metin 2senza virtual pc e hamachi con un server remoto e con una databese abbastanza facile da usare. Grz in antcipo

Si esiste ma devi usare Marware ke serve per aprire FBDS che server per aprire il server quindi.. guarda in altri forum..::emoji_relieved:no:

Prendi il tuo computerino, vai su google e cerchi il download.. Semplice vero?

E comunque non consigliare altri forum andrea, almeno qui diamo risposte veloci obbiettive e comprensibili anche per i meno esperti.

VirtualPC, è una macchina virtualizzata di Linux.
In Pratica, per non avere VirtualPC, dovresti metterti Linux, Linux dispone di 3 o 4 Versioni... Tene elenco un paio: Debian, Gentoo, Ubuntum.
Queste 3 Versioni sono molto classice, Gentoo la più difficile e Ubuntum la più semplice.
Tu, dovresti prendere il percorso di VirtualPC e trasferirlo su Linux. In pratica non cambia nulla, ma per i meno esperti del computer, dico subito che non è semplice utilizzare Linux.
Fatto questo, con un DBConnector ti connetterai al tuo Database per modificare tutto. I Requisiti sono:
Linux
Sapere usare Linux e prendere il Database già messo in VirtualPC su Linux
e un buon connettore di database
successivamente, una buona guida che spieghi come fare per levare Hamachi.
In fondo basta mettere il propio IP! E' VERO! Ma, al finale dell'Ip 100, che ci metti?