Io propongo di fare un server privato di metin2 ufficiale per lo sciax2 forum!!!
nicobuh Utente Medio Autore del topic 9 Luglio 2011 229 46 Miglior risposta 0 27 Luglio 2011 #1 Io propongo di fare un server privato di metin2 ufficiale per lo sciax2 forum!!!
Mr.Buster Utente Colossal 19 Gennaio 2010 3.742 76 Miglior risposta 0 27 Luglio 2011 #2 Riferimento: Server privato metin2 ufficiale per sciax2 Ci sono molti progetti in atto, non mettiamo anche quello di Metin2. Ergo, disapprovo.
Riferimento: Server privato metin2 ufficiale per sciax2 Ci sono molti progetti in atto, non mettiamo anche quello di Metin2. Ergo, disapprovo.
TheJackpot Utente Mitico 20 Febbraio 2011 8.015 79 Miglior risposta 0 28 Luglio 2011 #3 Riferimento: Server privato metin2 ufficiale per sciax2 E' gia in atto il progetto del server di Minecraft. Non avrebbe senso di farne uno anche per Metin 2.
Riferimento: Server privato metin2 ufficiale per sciax2 E' gia in atto il progetto del server di Minecraft. Non avrebbe senso di farne uno anche per Metin 2.
jeko Utente Attivo 28 Gennaio 2011 285 0 Miglior risposta 0 28 Luglio 2011 #4 Riferimento: Server privato metin2 ufficiale per sciax2 TheJackpot ha detto: E' gia in atto il progetto del server di Minecraft. Non avrebbe senso di farne uno anche per Metin 2. Clicca per espandere... Invece credo di si. Io che nerdo su Metin da 5 anni neanche so che è a momenti Minecraft. Io approvo ^^
Riferimento: Server privato metin2 ufficiale per sciax2 TheJackpot ha detto: E' gia in atto il progetto del server di Minecraft. Non avrebbe senso di farne uno anche per Metin 2. Clicca per espandere... Invece credo di si. Io che nerdo su Metin da 5 anni neanche so che è a momenti Minecraft. Io approvo ^^
Sasap93 Redattore Onorario Redattore 5 Novembre 2008 33.589 72 Miglior risposta 0 10 28 Luglio 2011 #5 Riferimento: Server privato metin2 ufficiale per sciax2 Creare un server di Metin2 è illegale (come quello di habbo), quindi la proposta non potrà mai essere accolta. Chiudo.
Riferimento: Server privato metin2 ufficiale per sciax2 Creare un server di Metin2 è illegale (come quello di habbo), quindi la proposta non potrà mai essere accolta. Chiudo.