Release Server Privato Nostale!

Sasyfuf96

Utente Medio
Autore del topic
15 Febbraio 2010
106
0
Miglior risposta
0
Raga finalmente l'ho trovato discussione originale pvpers elite
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

il retro si chiama 99nos è cinese nn l'ho testato xkè mi scoccio di scaricarlo fatemi sapere :emoji_smiley:

il sito è
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ultima modifica:
Riferimento: Server Privato Nostale!

Forse è arrivato il momento di dire...

SONO ARRIVATI I RETRO DI NOSTALE!!!
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Edit: STO PROVANDO A SCARICARLO, SIN ORA SEMBRA CHE VADA TUTTO BENE ^^​

Ultima modifica:

raga fatemi sapere xkè io nn l'ho scaricato xkè è lent oil mio internet :S fatemi sapere :emoji_smiley: speriamo in bene
a fatemi sapere che oltre al client cinese serve anke quello italiano come quello di metin2

cmq credo sia vero xkè se vedete la classifica vanno tutti da 60 fino a 80 :emoji_smiley:

99nn PServer è un retroserver privato di Nostale cinese. Il download del client tramite il sito è di 1 ora, vi consiglio di scaricarlo tramite FlashGet (così da scaricare alla massima potenza e da metterci 16 minuti).

Io lo sto scaricando quanlcun'altro?

mirkuzzo quegli altri due lo stavano scaricando vedo che Polaretto ha detto che lo stava scaricando alle ore 10 e sono le 13 se ci farebbe sapere qualkosa per favore o credo che stia giocando -.- almeno faccelo sapere che ci confermi una bella notizia :emoji_smiley:

siiiii, e' troppo bello, l'ho scaricato, funziona alla perfezione, 0 bug e tutto fissato.
Per chi ha una connessione lenta entri nel ch2 perchè il ch1 e' pienissimo.

Io sono già lv20, sono troppo buone le rate ^^
e comunque sono tutti lv altissimo, tipo 80-85 etc.. xD

@Sasyfuf96
@Mirkuzzo

Ultima modifica:

okkey ora scarico e vedo ma le sp come funzionano le hanno tutti +15?
@Polaretto
a me ci vogliono 2 ore per scaricare il client :emoji_slight_frown: e il flashget 2 ore uffa :emoji_slight_frown:

Ultima modifica:

questa e' la brutta notizia che devo darvi :s
le sp devi fartele tu, però non falliscono credo.
Dai polli droppi 500 oro, invece andando dalle praterie soleggiate in su droppi 5k a mob.

I prezzi sono come quelli di nostale.it, npc uguali, etc..

Però ci sono implementati nuovissimissimissimissimi items, uno di questi che mi è piaciuto è stato l'opossum wrestling e l'opossum carcerato xd.

Per ora non so darvi altre notizie ^^

raga potete postarlo su mediafire scarica prima per favore :emoji_slight_frown: se no nn posso giocare devo aspetta 2 ore :emoji_slight_frown:

se fosse in italiano capiremmo come vincere questi items, oppure come procurarci le cose etc... poi guardacaso doveva essere propio in cinese... uff..
vabbè, aspettiamo che qualcuno traduce i file del pserver in italiano ed usciranno i pserver italiani, olè xD

ok @Polaretto sei stato d'aiuto ma ora puoi hostare il client su mediafire? xkè ci vogliono 2 ore per scaricarlo a me per favore :emoji_slight_frown: voglio giocarci anke io lo aspetto da 1 anno questo retro :emoji_slight_frown:

ll download del client tramite il sito è di 1 ora, vi consiglio di scaricarlo tramite FlashGet (così da scaricare alla massima potenza e da metterci 16 minuti).

Prova a scaricarlo da FG, come dice Mirkuzzo.

mi ci vuole 1 ore per scaricare il FG uffaaaaaa!!!!

kcl0k9.png

@Polaretto chi sei in gioco? :emoji_slight_smile:

@Mirkuzzo sono Poseidone, quando mi connetto ti faccio richiesta, ora non posso perchè ho GoldWin aperto, e dato che ho la connessione lenta mi va da schifo xD
Tu chi sei? **
Uh, non avevo visto lo screen xD
entro 15 secondi e ti faccio richiesta.

Ultima modifica:

mirkuzzo il tempo che lo scarico saliamo insieme tutti e 3 e creiamo gilda okkey?

ora aspetto che lo scarichi e vi dico il mio nome okkey? siate attivi sulla discussione xkè forse manka mezz'ora sul pc fisso a scaricarlo

non vedo l'ora :emoji_smiley: dai muoviti a scaricare uffi ahahha

Crashato .___.*
Vabbè, quando torno entro e giochiamo