Problema risolto Server privato su XP!

MsExilio

Utente Normale
Autore del topic
12 Agosto 2011
88
27
Miglior risposta
0
Salve a tutti,
come dal titolo ho un problema con un server privato su Windows XP.Ora vi dirò tutta la storia.
All'inizio dell'estate 2011,io avevo XP,ho creato il server privato ma non mi andava come un gioco normale,andava lentissimo,ad esempio si restava un quarto d'ora trasparente,non comparivano gli NPC e non faceva comandi GM.
Successcivamente,ho lasciato perdere e ho cambiato XP con Windows 7.A settembre ho creato un altro server privato e andava una meraviglia.Ora però il mio computer è molto pieno e non è in grado di mantenere un server privato e allora ho deciso di farlo da mio cugino che ha un computer molto più forte del mio ma ha Windows XP.Abbiamo creato il server donandogli un memoria ram di 1200,abbiamo fatto il GM e tutto.Poi quando abbiamo iniziato a giocare abbiamo riscontrato il problema che avevo io con XP. Per quale motivo?

Rispondete please,

Grazie in anticipo
 
Riferimento: Server privato su XP!

Usi VirtualPC o VirtualBox?
Comunque è probabile che il computer non regga tale peso, prova a loggare dal tuo pc e vedere se lagga.
@MsExilio
 
Riferimento: Server privato su XP!

Uso VirtualPC;Io loggo dal mio pc e va benissimo,ma comunque mi sembra strano perchè a me,il server partiva (con Windows7)con soli 500 mb di ram.
 
Riferimento: Server privato su XP!

Uso VirtualPC;Io loggo dal mio pc e va benissimo,ma comunque mi sembra strano perchè a me,il server partiva (con Windows7)con soli 500 mb di ram.
Potrebbe essere il sistema operativo che non regge.
Comunque sia é impossibile che parta con 500mb di ram, o se partiva laggava moltissimo e non faceva entrare più di una persona.
 
Riferimento: Server privato su XP!

Problema risolto,erano i file server ora che uso i file server 2011 funziena benissimo!
 
Riferimento: Server privato su XP!

Sposto e rinomino