Domanda Server privato travian

MmonkeyDX

Nuovo utente
Autore del topic
11 Aprile 2011
7
0
Miglior risposta
0
Ciao, voglio sapere come fare un server privato di travian non su un classico sito internet, ma sotto forma di client come ho già trovato e scaricato in questo forum.
Vorrei anche che non ci fossero bug, o per lo meno, il meno possibile, magari come quello che ho trovato io: un 400x
Chi mi da indicare qualcosa??
Vorrei farne uno solo per me e un mio amico per darci eterna guerra, o far entrare alcuni miei amici, ma sempre per poche persone.
So che esiste e si può fare aiutatemi vi prego! questa sembra (e spero che lo sia) una community valida.

GRAZIE IN ANTICIPO:soso::soso:

Riferimento: Server privato travian

1. non esistono download di clone travian fixato quasi al 100%, quelli quasi del tutto fixati sono di alcuni programmatori che evidentemente hano lavorato per farlo e pertanto non mettono il download a tutti e mi pare anche che la maggior parte hanno anche lasciato questo progfetto poichè attraverso una segnalazione, ti arriva un avviso dalla travian games di chiudere il sito rischiando quindi di ricevere una multa.
2. quello che dici tu in realtà non è un client; attraverso il linguaggio C crei una semplice finestra in cui inserisci il link del gioco, ossia una specie di popup sotto forma di applicazione .exe
ci sono varie guide su internet che insegnano a farlo e in poco tempo si fà

Ultima modifica:

Io non pretendevo uno fixato al 100%, ma il più possibile.
Quindi questo sistema di fare il retro ha le stesse possibilità di essere scoperti di un sito internet?

Se cerchi su Google mi sembra ci sia qualche guida.
:emoji_slight_smile:

si, ma su come farne uno con la finestra ecc come ha spiegato prima _andy_ non ce ne sono, e poi volevo sapere se c'è lo stesso rischio di essere scoperti...

certo....si viene scoperti ugualmente...anche con una finestrella non è difficile risalire al sito web e quindi denunciarti..ci son vari modi oppure attraverso IP lo scoprirebbero lo stesso, quindi... ;)

Grazie delle indicazioni, però voglio chiedere un ultima cosa e poi si può chiudere il topic: cambiando il nome, sare perseguibile per violazione di copyright? oppure devo cambiare altre cose tipo nome truppe ecc??

lo script è totalmente illegale, ossia ogni singolo porzione di codice..pertanto l'unico modo è rifarlo da 0..anche cambiando immagini o nome non cambia niente...;)

OK GRAZIE A TUTTI! ;) Avete esaurito le mie richieste, questo topic per me si può chiudere...