Richiesta Server privato warrock (Richiesta File)

PowaXL

Utente Medio
Autore del topic
31 Gennaio 2010
106
9
Miglior risposta
0
Ciao a tutti volevo sapere se esistono ancora i file per creare un propio server warrock ho girato su un sacco di siti internet e guide per crearlo ma ho trovato tutto hostato su megaupload e alcuni file su mediafire ma cancellati quindi volevo chiedere se potevate dirmi dove prendere i principali programmi per fare il server perche volevo lavorarci dietro e farne uno bello fatemi sapere :emoji_smiley: grazie in anticipo ^-^

Riferimento: Server privato warrock (Richiesta File)

I file per creare i retroserver di warrock sono quasi tutti stati cancellati , è DIFFICILISSIMO Trovarli , ed è anche difficilissimo creare un server :emoji_smiley: , Io non ci sprecherei tempo

Ciao a tutti volevo sapere se esistono ancora i file per creare un propio server warrock ho girato su un sacco di siti internet e guide per crearlo ma ho trovato tutto hostato su megaupload e alcuni file su mediafire ma cancellati quindi volevo chiedere se potevate dirmi dove prendere i principali programmi per fare il server perche volevo lavorarci dietro e farne uno bello fatemi sapere :emoji_smiley: grazie in anticipo ^-^

Io i file li ho, aggiungimi su skype o mandami un PM.
Nome skype :censurato: by Zio Arda

Ultima modifica da un moderatore:
Io i file li ho, aggiungimi su skype o mandami un PM.
Nome skype :censurato: by Zio Arda

Censuro il nick skype in quanto è vietata l'assistenza fuori dal foro.
Diamo un'occhiata al regolamento, grazie ;)

Inviato dal mio Nexus 5 in anteprima mondiale

I file sono stati postati da me su EPVP