In sviluppo [Server Privato WoW] By vieriu e creato by vieriu![Non ancora disponibile]

vieriu

Utente Attivo
Autore del topic
29 Dicembre 2007
319
0
Miglior risposta
0
Apro questa discussione per annunciare il nuovissimo server wow che aprirà purtroppo per poco...infatti penso di aprirlo il 27 luglio (domani) ma parto per le vacanza il 3 agosto e torno (purtroppo) agli inizi di settembre ç_ç il server sarà online 24 ore su 24 eccetto che lo chiuderò per manutenzione ogni giorno a un'ora ben stabilita...il server non presenterà NESSUNA forma di lag (come presente in metin2 per la troppa affluenza di utenti) spero veniate in tanti non credo di superare la soglia dei 200 utenti in linea se ciò accadesse vi informerò e richiederò una persona che farà da GM (Game Master)
Vi Ringrazio

Vostro utente Vieriu =)

Si apre domani non so dirvi l'ora forse anche sta notte verso le 2 ma siete sicuro di rimanere al pc per una cosa simile? ditemi poi voi io sarò felicissimo di aprire =)
NB: Servirà hamaki ma ne varrà la pena *-*

ATTENZIONE ATTENZIONE il server aprirà fra pochissime ore per cui consiglio vivamente (per giocare) di scaricare il client qua---------->
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
cliccate la voce download (non è spam -.- spero :emoji_relieved: ) non contiene virus dopo averlo scaricato fate play e mettete:
Username: admin
Password: admin
vi farà patchare il gioco (aggiornarlo ^^) fate ciò fino alla versione 2.4.3 =) fra poco posto tutto il necessario per giocare!

Ultima modifica: