• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Server Program side :S

G

GameOv3r

Guest
Autore del topic
Ciao a tutti io vorrei fare un server per un program side script per habbo
praticamente dovrei collegarmi al server e quando mando al server un paccketto che ne so un altert il server manda l'alert a tutti gli altri client e vice versa io ho provato in vb06 a fare un server con questi codici
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
ma ho provato a mandare un paccketto dal server al client ma non funge :S

[ot]program server side -.-
programmate ma non c'azzeccate un pene in inglese ....
MHA.
comunque non so per vb6... mikelito lo sa[/ot]

va bè fai come vuoi ma fatto sta ceh voglio che io in habbo mando un alert e poi il server lo manda a tutti gli altri client

magari fosse così facile.... devi avere l'encryption (se se scrive così) di habbo e poi decryptare i pacchetti inviati e ricevuti :S altrimenti sarebbe stato facile scriptare!

lui dice attraverso il programma l'alert...

Sposto ;)

E invece caro kevin si dice program side non side program
._.

Oltre al fatto che tra server side,program side e client side ci sono grandi differenze :epilec:

Quello che devi fare è far sì che alcuni pacchetti vengano inviati oltre che al client anche al tuo server e poi riinviati al client di tutti quelli che usano il programma.

Risolto xxxx... il tuo nome è troppo lungo xD :no:emoji_relieved:: cmq che encryption non sono noob da intendere quello xD