Server protezioni

lolliamott

Utente Attivo
Autore del topic
3 Ottobre 2010
297
0
Miglior risposta
0
salve ragazzi vi chiedevo come si mettono in un server le protezioni uso bukkit.. non sono in grado di metterle e chiedevo a voi D: scrivetemi non cosa devo mettere ma come devo fare a metterle e magari il link del download del plugins grazie in anticipo!!! :olè:
 
Riferimento: Server protezioni

Per il download dei plugins puoi andare sul sito ufficiale della Bukkit, mentre se vuoi sapere come si installa guardati questo video:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
in più se vai sul canale di questo mio amico, trovi il 2° video il 3° così via... che ti spiega come installare i plugins e mettere le protezioni. Fammi sapere se ci sei riuscito ;)
 
Riferimento: Server protezioni

no non funziona vorrei un plugins da inserire .. D: ma non riesco a trovarlo uno che blocca fuoco tnt lava e acqua
 
Riferimento: Server protezioni

Devi mettere il plugin Factions. Tu praticamente quando vuoi rendere sicura una zona fai /f claim safezone per rendere la zona protetta dal pvp e indistruttibile. Invece /f claim warzone per abilitare il Pvp ma rendere la zona indistruttibile.

Download factions:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Riferimento: Server protezioni

Non ho capito molto se vuoi le fazioni o qualche programma per proteggere... in ogni caso ti inserisco i download:
iZone - Tool anti-grief:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Factions 1.6.2 - Fazioni:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Se non sai come utilizzarli dimmelo. Risolto? ^^
@lolliamott
 
Riferimento: Server protezioni

Per togliere la TNT ti consiglio BadBlocks.

Lo scarichi e modifichi il config come più ti piace.

Ecco il mio config. Gli items bannati sono Lava, TNT, Bedrock, Portale. Mettendo "True" li abiliti.

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
 
Riferimento: Server protezioni

TheJackpot mi potresti dare i llink download ne ho trovato uno ma non funge.. dammelo te
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Jess non so configurarli D: e dovrei metterli in plugins ma dal config sembr ache ce bisogno di xampp
 
Ultima modifica: